domenica 1 febbraio 2009
Shall I compare thee to a summer’s day?
Pubblicato da giulia alle 12:43 AM 2 commenti
Etichette: Shakespeare
mercoledì 28 gennaio 2009
Eh...Consoliamoci...
AcidonAaaAaAaA!!! Ma che fai ti deprimi?? No ti prego!! Non tu! Quando una donna va dal parrucchiere è per forza per svoltare! Il taglio di capelli è una sorta di autoconvizione a cambiare, ma se la volontà è forte aivoia a te!!E poi i cambiamenti avvengono anche spontaneamente! Il mio intervento era solo riferito al metodo di raccolta di firme!Vai benissimo così! Non ti fa prende dalle crisi solo perché hai alzato un po' più la voce e esagerato con i contenuti! Comunque è una cosa che si supera! Sò sprazzi, attimi e pure stà sorta di 'scandalo' si supererà. Anzi secondo me definirlo scandalo è esagerato!Si è fatto di una briciola un grattacielo! Ti do un consiglio (anche se non ne sono proprio all'altezza): cerca di esse te stessa, non esagerà nell'importi e sìì acida naturale!Senza frenarti nè rimarcare! Avere ambizioni è normalissimo e non raggiungerle sempre è altrettanto ordinario!Don't worry be happy!Live life easily!!Non ti fa troppi problemiiii!!!!!!
Pubblicato da giulia alle 9:28 PM 3 commenti
Etichette: eh
martedì 27 gennaio 2009
Postumi...
Eccomi qua dopo una vita che non scrivo, finalmente con tutti e due i piedi piantati a Terra. VOGLIO tornare a scrivere perché è un'abitudine che ho perso e che mi manca e che devo riprendere assolutamente! Così come quello della lettura... Ho preso a leggere ''Al cambio di luna'' di Paola Merolli, che è una raccolta di racconti assolutamente femminili e unici nel loro genere! Ho invece letteralmente abbandonato il blog del prof! Non è proprio più contemplato nella mia cronologia!!!Ci tornerò promesso! Così come sono tornata ad ascoltare i Killers, così come ho ripreso la vita terrestre, il mio ritmo abituale.
Ci tengo a dire, nonostante sia passato poco meno di un mese, che quando si dice ''mi sto assumendo le mie responsabilità'', si sia consapevoli di ciò che si sta pronunciando. Affrontare o meno ogni groppone ha così tante conseguenze...Sicuramente molte di più di quante ce ne aspettiamo. Io ho trascurato le mie, e quando mi si sono scaraventate addosso, beh!! E' stata tosta...Ma diciamo che ho saputo usufruire al meglio di tutte le adrenaline che si sono presentate!!!
E' incredibile di quante persone ti vengano in soccorso in un momento anche solo di apparente debolezza. Ed è proprio qui che ti accorgi della qualità della gente, di chi ha le palle e chi no. Di chi viene veramente per sapere ''Giulia come stà'' e di chi viene solo per pettegolezzo...Ho scoperto che tante persone che non sentivo da parecchio sono ancora tra noi, e che la vita vista da qua, lontani da quella soffice nuvoletta rosea da cui ero abituata ad osservare tutto, non è proprio male eh!!!
Bisogna anche aggiungere che si rischia la vita ogni giorno eh! Tipo ieri mamma mia...Menomale che ci siamo contenute eh!Menomale senò Gemma non penso che sarebbe stata così capace/clemente/coraggiosa diarrivare al punto di pulire l'aula dalla porporina che si sarebbe sparsa... Certo però da personcine abbastanza mature di 17 anni, certe cose avremmo potuto benissimo evitate eh!Aldilà del fatto che certi pensieri cattivi ogni tanto possano affiorarci alla testa, c'è modo e modo di esprimerli!Soprattutto nei confronti di una personalità sensibile e fragile!
Comunque sia, è in completo upload il progetto di ''tentativo di insurrezione'' contro quei beoti dei rappresentanti di istituto. Anche se...Per il metodo che sta sfruttando quell'acidooona di Sara non affitteremo nè mò nè mai!!! Io spero comunque di riuscire a raggiungere un numero consistente di appoggi! Proprio per la soddisfazione di andare là e sbattergli in faccia tutte le delusioni che c'hanno portato. Bah...Speriamo bene!
UUUUff!!Pedagogiaaaa!!!E' una persecuzione!!Vado và! Ciao giovani! Commentate mi raccomando!!!Quanto vi voglio bene!!
Pubblicato da giulia alle 6:50 PM 3 commenti
Etichette: pst