THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 10 marzo 2008

MacP100 2008

E in risposta al post della mia collega Paola su eallafinedellarcobaleno.blogspot.com scrivo anche io sul MacP100...Di certo in modo molto diverso dall'anno scorso, in cui stavo solo a badare a quanti bonazzi andavano in giro, invece quest'anno, come diceva giustamente Paola, l'ho sentito diversamente, era come se sentivo la necessità di vedermi proiettata fra loro, proiettata nel futuro, fra...quanti ne mancano!??3 anni(salvo imprevisti)?!?!Però qualcosa mi bloccava, forse il pensiero che questi due anni di liceo son trascorsi troppo troppo in fretta...Ma sono stati splendidi!In cui ho dato il meglio eil peggio di me anche se...C'è sempre qualcosa di meglio!Devo ancora superarmi...Adesso però, sento che è un bel periodo!Ne stanno succedeno di tutti i colori!Più robe brutte e crudeli èè!Però sto bene con tutti...
Comunque stè riflessioni mica m'hanno accecata èèé!!E' no!Mi sò guardata intorno lo stesso...Allora comincia la mattinata e il primo che vedo in tiro è il bel tipetto rosso del 5E vestito nero camicia bianca cravattina rossa, poi Francesco sempre del 5E, bellissimo!Claudio madò!L'ho detto su Paola, ma adesso lo ripeto:c'ha un culo della madonna!E non parlo di fortuna cavolo!!!Poi Calì anche era molto carino!Giacomo!Madò su Giacomo e Claudio ci vuole un blog solo per loro...Ma stamattina stava proprio bene!C'aveva gli occhi che erano due diamanti!Forse per il vestito boh...E poi Cicci madò qll'altro...Lele...Perugini...Nicola...Oddio mi stò a dimenticà di qlcn?!?!? Ci mancavano sicuramente Ale e gli altri xò...sigh..sigh...
Ma sapete chi non ho visto!??!Martino! Minchella!Che fine hanno fatto??Volevo vedere...Vabbè!
Ma l'anno prossimo sarà mooolto meio!Ci sarà Percochio mio (ma quanto sarà bello?!?!Quanto?!), Andrea...E tanti tanti altri...ahhh...Però è dura la vita del 'don't touch'...

4 commenti:

dago64 ha detto...

mi sembri la raccolta delle figurine panini.....

Anonimo ha detto...

AhaAHAHAHA.AAAHHHhahhh...è vero!Già me l'hanno detta stà cosa...

Superwoman ha detto...

qnt è dura la vita del don't touch??? Bella questa, sicuramente riferita ad Andrea!!!

Anonimo ha detto...

è si erano veramente tutti bll...xò la cazzata dell'anno prox potevi risparmiarla...hihi skerzo!!!!
Madò a noi c vorranno ankora 3 lunghi anni xò + andiamo avanti e - potremmo rifarci gli okki...hihi