THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 15 settembre 2008

Giulia is coming back

Giulia sta ritornando si si...nel senso che nella mia testa il cervello si sta ricondensando visto che x l'estate l'ho proprio adagiato sugli allori ...
Grande ritorno anche a scuola!!La cosa migliore??I prof!!Che squadra ragazzi!Sul serio!Sembrano tutti a posto (e x a posto intendo non pesanti ecco...)a parte uno che stamattina aleggiva nei corridoi ma che io non ho proprio visto.......................................XP A parte gli scherzi prof, sono stata non contenta, di più di sapere che anche quest'anno ci seguirà e spero veramente con tutti i migliori propositi che quest'anno vada al meglio!
L'unico dettaglio è che... mancava Paola!E' incredibile: io so che fra qualche giorno tornerà però sono in ansia perché boh!Perché non c'è!!Quest'estate non ci siamo sentite spessissimo per i suoi vari impegni e non mi è mancata troppo ma non vederla in classe...puff.. mi fa proprio strano...

Comunque bando alle ciance.
Prof, allora, ho cancellato il post precedente in quanto credo che non sia stata troppo chiara. Lei dice che sono cambiata e riflettendoci non posso che darle ragione. Sono diventata più superficiale su alcuni aspetti, si vede benissimo anche da come ho cambiato stile di scrittura. Non ho capito bene come abbia inquadrato ciò che è successo (e succede) con Lele ma so quello che appare e so quello che è stato. E' vero è iniziato tutto come un gioco (almeno per me) ma le cose sono cambiate.

Vabeh prof me la sono cantata e suonata...k stress...

7 commenti:

dago64 ha detto...

Anch'io sono contento....e chiaramente non posso e non voglio commentare una storia che ora definisci "importante". In questo caso vivila.....senza problemi.....ci vediamo domani

PS il cambiamento fa parte della vostra crescita....nulla di strano, ma spesso i cambiamenti non sono del tutto positivi....voglio guardarti in faccia.....poi ti dirò!!!!

Anonimo ha detto...

ciao giù!!!!è ricominciata la scuola!!:( sono solo 3 giorni e sono già stressata!!! cmq spero k quest'anno (anke se per me si presenta molto critico!!) vada bene a tutte e due!!!
PS sono veramente contenta di tutto ciò che ti sta accadendo(in campo amoroso :D) e spero che duri il più possibile perchè te lomeriti da morire!!! ciao ciao jeppa

Anonimo ha detto...

a mattaaaaaaaaaaaaaa...ti pare chi scrive così???? ma io ahahah non ti dirò chi sono fino alla fine...cmq io sono prorpio felice x te...penso che questa STORIA D'AMORE te la meriti prorpio e x ora lele sembra a posto dai...è simpatico dolce(penso) intelligente(presumo) e ti SOPPORTA! quest'ultimo non è da sottovalutare...dai scherzo...un bacio ci vediamo domani in classe...tvttttttttttttttttb

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo il mio nome...ahahah sono erasmo!!! no scherzo sono Sara...e chi sennò un bacio..ancora...c'è però con te ne sto sprecando trp li dovrei dare a...lasciamo perde ciaoooo

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia!!!,
dopo tempo immemore sono tornato a visitare il tuo blog!!!
Cmq il blog di msn non ce l'ho più ne ho aperto uno nuovo l'indirizzo è: http://kingcotton87.splinder.com/
ah dimenticavo: ma come mai su messenger non ti si vede più? vabbè sono fatti tuoi, comunque ti informo che l'indirizzo del tuo blog lo metterò tra i miei link del blog, ok? ciao ciao un bacione!!

Il tuo cuginetto alesandro

P.S. se ci sei batti un colpo!!! (cioè rispondimi) bye!!

dago64 ha detto...

a quanto pare sono l'unico che non vede bene questa storia......

Superwoman ha detto...

Paola is back too!! Ebbene si lo so nn interessa a nessuno che sn tornata infatti volevo semplicemente lasciare un saluto alla mia amichetta e nnt, tnt ci si vede dmn!!!