THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 20 dicembre 2006

La settimana di autogestione

Béh! Non è che ci sia stata tutta questa bellezza! Tolti il corso di salsa (frequentato da me e Francy x 1 quarto d'ora) e i balli di gruppo (corso completamente costruttivo ed istruttivo xké si vedono cose dell' altro mondo, quindi si conoscono le basi della fantascienza) è stata una cosa + tosto fai-da-te, cioé che nonostante le "minacce" del preside ognuno se ne andava x i cavoli propri senza rispettare i corsi prestabiliti e, qualche fessacchiotto(comprese noi in qualche momento di non-lucidità) che preferiva frequentare ci rimaneva pure male xké non trovava nessuno!!!
Vabbé, cmq è anke un pretesto x ritrovarsi con le xsone conosciute precedentemente o cmq x conoscerne delle altre!

9 commenti:

giulia ha detto...

Xò non mi dispiacerebbe 1 altra settimana così!!!

Anonimo ha detto...

concordo in pieno, senza fare nulla, incontrare tante persone e niente compiti a casa: uno sballo...

giulia ha detto...

Béh! Si fanno anke tante conoscenze, si incontrano vecchi amici e si bekka pure qualke porta in faccia, ma ttt sommato è proprio una bella cosa! E cmq nn diamoci x vinte! ci aspettano altri 4 anni, eh!?!

Anonimo ha detto...

se vabbè xò se poi la xsona + importante di tutte non viene che palle niente divertimento come il primo giorno solo che x me dovrebbe essere tutto l'anno così una settimana nn basta l'autogestione serve pure a socializzare con gli altri ma in una settimana non hai nemmeno il tempo di fare piacere è stata troppo bella xkè il pom a casa mi rilassavo senza fare un bel niente era bello ma tanto ce l'anno fatta pagare con i compiti x le vacanze..

giulia ha detto...

Tnt tu te la cavi sempre con i compiti...

Anonimo ha detto...

in che senso tu te la cavi sempre con i compiti????? nn ho capito a cosa è riferito

giulia ha detto...

Vabbé te l'ho spiegato...
Cmq Renato è troooppo forte, e poi con quella battuta sul carciofo, tu alro che apache e peperoni, una salsa messicana!!!
AAAHHH!!! Rido ancora!!!

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooo nn mi dire così mi hanno fatto vergognare d amorire xkè poi lo conoscevano anche cmq nn ci pensiamo ormai quello che è fatto è fatto x questa tortura me la porterò x tutta la vita... e che dobbiamo fa a ognuno le sue croci(purtroppo a me mi sono capitati renato e daniele)vabbè ciaoooooooooooooooooooo

giulia ha detto...

Vabbé dai, ci stanno croci peggiori... e cmq Renato e Daniele sò 2 croci simpatiche, quindi dai!!!