Durante la settimana di autogestione, ho avuto la possiblità di stare in contatto con le persone che ho conosciuto precedentemente, ma che poi non ho più rivisto per delle scelte diverse di scuola.
Ce n'è stata una soprattutto che mi è rimasta impressa e a cui ho pensato a causa di un solo attimo da me trascorso molto intensamente.
Mentre io e Paola, ci avviavamo in palestra per il nostro solito 'cazzeggiare' tipico di quei giorni, ho incontrato una persona. Non che sia sempre apparso indifferente ai miei occhi (se io penso a una persona è perché c'é qualcosa di insolito o speciale), ma quel giorno ci fu un qualcosa che a giugno, durante gli esami nn avevo mai notato.
Mentre Paola crepava di freddo, io vedo questa luce folgorante avvicinarsi, e che mi saluta.
Non era di certo il solito saluto...
Sentivo nella sua voce un tono diverso, un timbro + acuto, una voce da uomo!
E' vero, una voce da uomo, una voce da uomo bellissima!
Naturalmente il dejavù è avvenuto xké nn mi aspettavo assolutamente quello chock in quel fisico (niente male fra l'altro) che non corrisponde al tono di quella voce...
Non era di certo quello che mi aspettavo, ma quell'estate, quell'estate che aveva cambiato tutto, aveva trasformato anche lui, anche quel ragazzino che conoscevo 7-8 mesi fa...
Grazie, grazie per aver trafitto il mio cuore, con il cristallo della tua voce angelica!!!
PS o NB riferito a Francy: la sua, non è di certo una voce da scimmione, ma bensì l'evoluzione di una persona bellissima!