E' una cosa fantastica ascoltare musica in macchina e guardare fuori dal finestrino.
Sembra che tutto scorre a ritmo di quella melodia che riesce a far vibrare ogni fibra del tuo essere, e tutto il flusso della tua energia mentale si concentra in quei 3-4 minuti che ti fanno star bene!
In discoteca e una cosa totalmente diversa, tutto si muove su quelle 'note', tutto salta con loro e, anche la tua attenzione è concentrata su tutto perché l'ambiente è diverso quando poi esci da lì, che succede? Stai bene!
Nella doccia, a rischio anche di scivolare e romperti la 5a vertebra della schiena, devi avere lo stereo per ascoltare quel cd vìche ti sei regalato 2 giorni fa, e cantando, con l'acqua che scroscia sul viso, stai bene!
Insomma, in qualsiasi luogo, di qualsiasi genere e tempo, ascoltare musica fa stare così bene!!!
Quindi, la domanda del giorno è: perché certa gente si rovina usando schifezze o stronzate procurate con miliardi di litri di sudore dei genitori per stare bene quando ci sono delle alternative e delle soluzioni?Esigo risposte.
mercoledì 7 febbraio 2007
Riflessioni profonde...
Pubblicato da giulia alle 6:38 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
adesso ti risp una che vive solo di musica che drogata di musica se nn l'avessi sarei gia morta...ti posso dire che lsa gente che si rovina con schifezze e lo fa con le loro mani sono tantissime ma il motivo lo sanno solo loro !!!!!
Bé! Quello è poco, ma sicuro.
Ma io volevo una risposta soggettiva, persobnale, secondo la tua opinione!!!
Grazie perché ci sei sem,pre tvb4ever XD
Posta un commento