THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 7 febbraio 2007

Riflessioni profonde...

E' una cosa fantastica ascoltare musica in macchina e guardare fuori dal finestrino.
Sembra che tutto scorre a ritmo di quella melodia che riesce a far vibrare ogni fibra del tuo essere, e tutto il flusso della tua energia mentale si concentra in quei 3-4 minuti che ti fanno star bene!
In discoteca e una cosa totalmente diversa, tutto si muove su quelle 'note', tutto salta con loro e, anche la tua attenzione è concentrata su tutto perché l'ambiente è diverso quando poi esci da lì, che succede? Stai bene!
Nella doccia, a rischio anche di scivolare e romperti la 5a vertebra della schiena, devi avere lo stereo per ascoltare quel cd vìche ti sei regalato 2 giorni fa, e cantando, con l'acqua che scroscia sul viso, stai bene!
Insomma, in qualsiasi luogo, di qualsiasi genere e tempo, ascoltare musica fa stare così bene!!!
Quindi, la domanda del giorno è: perché certa gente si rovina usando schifezze o stronzate procurate con miliardi di litri di sudore dei genitori per stare bene quando ci sono delle alternative e delle soluzioni?Esigo risposte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso ti risp una che vive solo di musica che drogata di musica se nn l'avessi sarei gia morta...ti posso dire che lsa gente che si rovina con schifezze e lo fa con le loro mani sono tantissime ma il motivo lo sanno solo loro !!!!!

giulia ha detto...

Bé! Quello è poco, ma sicuro.
Ma io volevo una risposta soggettiva, persobnale, secondo la tua opinione!!!
Grazie perché ci sei sem,pre tvb4ever XD