Peccaminosa prof?!!Ma non si diceva deprimente e triste??!?è si bellezze che mi leggete, stò periodo è il più deprimente che io abbia mai passato in vita mia!E poi sembra che tutto il mondo non ne sia a conoscenza perché Marta e Giacomo stanno sempre in mezzo ai piedi, mò s'è fidanzata pure Frà, l'altra Frà pure stà impicciata, la coppietta astratta pure là è deprimente (ki vò capì capisce), Ceglia pure s'è messa cò stò Marcolino...e qua si riempe la scuola di bei tipetti...Sarà la primavera con l'estate alle porte saranno i ragazzi con gli sguardi a porte aperte diceva una canzone...Ma stà scusa mi sembra che sta a diventà un po' banale no!??!uffiii...Eppure c'è stato un periodo in cui non c'ho più creduto a stò principe azzurro. E invece adesso arieccomi a pensà a quello che viene, bussa alla porta e mi porta via sul suo cavallo bianco....Ma perché??Perché non lo liberate?!?Ma almeno un indizietto x sapè 'ndò stà! Che almeno vado io direttamente senza prende altre porte in faccia...In 4B ho verificato, il mio non ci sta, non è un principe azzurro perché ha preso la macchina non il cavallo bianco...E quindi dove sta??Ma mesà che mi tocca cambià strada vè?!?Lasciamo un po' stà sta storiella del principe azzurro...Oppure esiste ancora qualcuno che ci crede?!?In uno dei tanti blog ho trovato questa:

2 commenti:
MILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Io aspetterò per sempre il mio Miletto! So' che un giorno ci sposeremo! Hehehe! Intanto mi lascia alle prese cn i miei calorii!huhu! Giulia ma goditi quello che la vita ci sta offrendo, qnd il principe azzurro o marronne che sia arriverà, arriverà, sarà il destino Dio o chi altro a mandarlo, bisogna sl aspettare, e nn avere fretta!
finalmente sei tornata a postare, ma vedo che il tema è più o meno sempre quello. Certo, al momento la vostra principale "molla" è quella del principe azzurro, ma non ti crucciare se non arriva. Sarà quando meno te l'aspetti, magari quando smetterai di cercarlo con tanta insistenza e non ti sentire in difetto perchè le tue amiche hanno il cosiddetto ragazzetto. Buona domenica di cuore....Mauro
Posta un commento