THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 11 giugno 2008

martedì 10 giugno 2008

MyLoveSituation

Ecco prof, visto che lei dice che il mio boy fuma calumet provo ad affrontare un piccolo problemino che mi affligge(si si l'ennesimo lo so lo so...).

Sono in una love situation moooolto complicata!!Ovviamente sono divisa tra mente e cuore!Ma non mi rendo conto che mi trovo a 'scegliere' tra una cosa che esiste e che potrebbe esserci e una cosa che non c'è ma è solo qualcosa di platonico se così si può dire...C'è Lele, che c'è sempre, che mi ha aspettata per 1 anno intero, che s'è subìto i tempi di Davide&Co.e che mi fa star bene e che magari ci soffre pure per qualche mio atteggiamento sbagliato!
E poi c'è Smasmettino!Beh oddio non c'è! C'è ma non c'è!Non c'è nel senso che non mi si fila, ma c'è perché ci sono entrata in fissa e non se ne vuole proprio andà!Il fatto è che io continuo a rincorrere qualcosa che mi sono costruita io!Il Percochino che mi interessa è quello che disegno!E' quello che picchiano,quello che fa ridere e che magari non esiste nemmeno!!!
La mia preoccupazione è che se un domani tra me e Lele potrà esserci qualcosa io farò un casino!!Magari arriverò a prenderlo in giro senza rendermene conto e lui questo non se lo merita!!
Vorrei tanto avere qualche cromosoma SanFeliciano in queste situazioni...[senza offesa eh!]

Ma te pare???

Allora prof il problema che mi si presenta ogni estate non è che cosa fare. Anzi!Mi ritengo una ragazza abbastanza eclettica, che si adatta a tutto, ma i miei sono molto protettivi e tendono a tenermi dentro per tutelarmi da non so cosa!Loro la pensano proprio come Matusalemme e appoggiati da mia nonna tendono a trasformarmi in una perfetta donnina di casa...Io in questo personaggio tendente alla depressione(vedi Desperate Housewifes) non mi ci sono mai vista eppure quando mi sento dire certe cose un po' ci rimango a pensare!In questi giorni ce la sto mettendo veramente tutta e sta andando tutto liscio!Sto tra fornelli, stracci, lavatrici ecc ecc ma non lo faccio per ottenere qualcosa in cambio, è solo per non sentire più lamentele e costruirmi qulche esperienza casalinga!Poi però se arriva qualche ricompensa...Ben venga!E’ comunque una situazione veramente complessa perché non so come uscirne!Eppure non è che voglio fare chi sa che cosa! Uscire qualche oretta in più non è una cosa fuori da comune!Ci soffro tanto perché ho paura di perdermi tutto!Alla fine ho 16 anni è un mio diritto…

Claudio!!!!Ma ti pare che devi scrivere sul mio blog inni ecclesiastici???Skerzo Clà!Mi fa piacere che mi leggi e che mi commenti!!!

Tranquilla Pà!Il ritorno è stato molto soft!Senza isterie!Ma ci tengo a precisare: l’ostacolo non è vitale ma quotidiano!Vitale proprio no perché non l’hai invitata proprio nessuno!!
Comunque è stata una mattinata piacevole e rilassante da ripetere sicuro!
Sì prof quel piccione era il Gobbo di Notre-Dame della situazione. Era di una bruttezza assurda!Innanzitutto boyZ non ce ne sono!Gli ostacoli sono fatti per ostacolare qualcosa e comunque anche se ce l’avessi non avrebbe per niente a che fare con calumet e cose del genere, ma cosa c’entra il boy che fuma calumet??XP
Gli azzurri hanno fatto veramente pena. Cosa che era stata prevista da tanti!Primo perché c’era una formazione del cavolo(Donadoni dai le dimissioni!!!). Secondo: Il capitano Cannavaro non c’era e questo dice tutto!!!
Ciao...Zingari!!!

lunedì 9 giugno 2008

Summer has arrived

Mamma mia che giornate! Mi lamento sempre che la mia vita è piatta e poi quando si smuove un po' il tutto comincio a precipitare! Ma a quanto pare la situazione non ha smosso solo me!Claudio è onnipresente nei blogs e scrive cose da brrrividi!!!L'ipotesi di una decisione sbagliata di Paola ha attirato l'attenzione di mezza Italia(roba che Yahoo stava pensando di preparare un sondaggio speciale!) e lei prof che mi piagnucola in macchina??Deve resistere!!Così come ho fatto io..........................................

Purtroppo o per fortuna è iniziata l'estate e io già mi sento avvilita e più oppressa del solito!L'estate poi divento ancora più pallosa per la noia allora faccio tornare il lato ribelle di Giulia che in inverno un po' per la scuola e un po' per eccecc si assopisce tranquillo.Stamattina sono andata (con l'immancabile Paola!)a fare colazione in Piazza Municipio; caffettino e cornetto in compagnia di un piccione...dalmata!Era un piccione bruttissimo!A cui però alla fine della colazione ci eravamo già affezionate!Piazza Municipio non è male cmq eh!E' un bel vanto anche lei!!Siamo scese così in piazza (o Garibaldi Square che dir si voglia!:P) c'era Cri in attesa dell'orario per le sue terapie.Certo che pure Garibaldi Square è proprio bella!Cazzo!16 anni che sto piantata qua e non conosco la mia cittadina di mattina!Mi faccio schifo da sola!Ma quando hai degli ostacoli così forti non c'è niente che possa scavalcarli...Vabbehh...Proseguiamo la nostra passeggiata e arriviamo a lido dove abbiamo incontrato il resto della nostra combriccola, Jeppa e Vale (che stamattina era dotata di una particolare e solare bellezza),con Flavia e ElsaPaola che ci ha aggiornato sulla sua nuova fiamma. 4 chiacchiere fugaci visto che è subentrato il mio ostacolo vitale...Mentre ci avviavamo verso casa, chi ti incontriamo??Squàààà!! più bello che mai che usciva dal tabaccaio per soddisfare quello schifo di viziaccio che si ritrova...uau!!Il pomeriggio l'ho trascorso ccosì come trascorrerò tutta l'estate: tra pulizie e versioni di latino! a che mi sò ridotta!!!blèè!!vabbeeeehhhhh... Mi raccomando!Stasera tutti piantati davanti alla TV per tifare gli Azzurri!!Anche se non li vedo così' positivi senza Cannavaro!!Ciao zingariiii!!!!

sabato 7 giugno 2008

Come li volete??


Non riuscirò mai a trovare le parole più giuste per descrivere ciò che è successo stamattina. Ancora di più per esprimere ciò che s'è creato dentro di me...Io!Giulia Malizia che piange nooo!!!Non s'è mai vista stà cosa!Però davanti a una situazione del genere non ci si trattiene!Ci vuole un'armatura di piombo pesante pesante per reggere il peso di un 'arrivederci' scarsamente sicuro! Avevo paura che tutto mi sfuggisse e invece no!A settembre tornerà tutto!E' solo che...Non sarà tutto come oggi o come 8-9 mesi fa...Ha avviato il piagnisteo Paola, dimostrando l'insicurezza di certe sue decisioni, e ci siamo accodate tutte, chi più chi meno per lei prof!Lei che ci ha sempre dimostrato di volerci bene anche davanti a un muro di indifferenza e menefreghismo che abbiamo cercato di abbattere in tutti i modi.E in due anni penso che abbiamo ben stampato i nostri nomi dentro di lei prof!!!A cui dirò GRAZIE all'infinito di tutto quanto!!!

Grazie a voi tutte ragà tutte!Io non mi dimenticherò mai tutti e due stì anni trascorsi insieme!Mi sò affezionata a voi così facilmente e velocemente che non riesco a crederci! E' vero ci sò stati periodi che avrei affogato nell'acido ma altri che ragà, vi giuro m'hanno segnato tanto!E questi sono quei momenti che annullano tutto!Vi voglio bene a tutte [sanfeliciane e non!!!:P].

Paola...Ti voglio bene tanto!! Io non posso pensà che quello di stamattina è stato il nostro ultimo giretto cazzeggiatore!E' la cosa più orrenda di stò mondo!E' vero si, è una scelat importante e sensata la tua, io ho capito che c'è che non va xò con certi tuoi atteggiamenti io vedo che non sei sicura di quello che fai, di quello che hai deciso...E ricordati che mi serve una spalla da tartassà!