THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »
Visualizzazione post con etichetta GRAZIE. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta GRAZIE. Mostra tutti i post

sabato 7 giugno 2008

Come li volete??


Non riuscirò mai a trovare le parole più giuste per descrivere ciò che è successo stamattina. Ancora di più per esprimere ciò che s'è creato dentro di me...Io!Giulia Malizia che piange nooo!!!Non s'è mai vista stà cosa!Però davanti a una situazione del genere non ci si trattiene!Ci vuole un'armatura di piombo pesante pesante per reggere il peso di un 'arrivederci' scarsamente sicuro! Avevo paura che tutto mi sfuggisse e invece no!A settembre tornerà tutto!E' solo che...Non sarà tutto come oggi o come 8-9 mesi fa...Ha avviato il piagnisteo Paola, dimostrando l'insicurezza di certe sue decisioni, e ci siamo accodate tutte, chi più chi meno per lei prof!Lei che ci ha sempre dimostrato di volerci bene anche davanti a un muro di indifferenza e menefreghismo che abbiamo cercato di abbattere in tutti i modi.E in due anni penso che abbiamo ben stampato i nostri nomi dentro di lei prof!!!A cui dirò GRAZIE all'infinito di tutto quanto!!!

Grazie a voi tutte ragà tutte!Io non mi dimenticherò mai tutti e due stì anni trascorsi insieme!Mi sò affezionata a voi così facilmente e velocemente che non riesco a crederci! E' vero ci sò stati periodi che avrei affogato nell'acido ma altri che ragà, vi giuro m'hanno segnato tanto!E questi sono quei momenti che annullano tutto!Vi voglio bene a tutte [sanfeliciane e non!!!:P].

Paola...Ti voglio bene tanto!! Io non posso pensà che quello di stamattina è stato il nostro ultimo giretto cazzeggiatore!E' la cosa più orrenda di stò mondo!E' vero si, è una scelat importante e sensata la tua, io ho capito che c'è che non va xò con certi tuoi atteggiamenti io vedo che non sei sicura di quello che fai, di quello che hai deciso...E ricordati che mi serve una spalla da tartassà!