THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »
Visualizzazione post con etichetta bill gates. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bill gates. Mostra tutti i post

mercoledì 20 giugno 2007

Bill Gates & I


oddìììooo!! nn ci sto capendo + niente...ho milioni e miliardi di utenti sparsi in giro...ho blogs, spaces e 1 netlog (???) e poi registrazioni su registrazioni salvate in mezzo web e...nn mi ricordo 1a password!!Babbè ma alla fine è 1 occasione x esplorare stò nuovo mondo che, anche se virtuale mi affascina tanto ma che allo stesso tempo allontana sempre + gente...ma poi nn riesco a capire questa filosofia! si è vero! bill gates sarà pure 1 strafottuto figlio di puttana che ha creato un sistema che a volte è altrettanto ...vabbè lassamo perde(inoltre è diventato anche l'uomo che ha ricevuto + vaffanculo al mondo), xò x lo meno è 1 cosa utile, carinissima, e allo stesso tempo interessantissima che mia mamma nn vuole assolutamente accettare baaaaabbé! e poi, ke te lo dico a fare il rapporto pc_paola o pc_annalisa!!! ke fanno bordelli su bordelli con gli utenti!!! okok basta x oggi! mi sono pavoneggiata fin troppo (?!?)...

gIuLiEtTa