THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 27 ottobre 2006

Il mio prof. di inglese

Sapete come sono diventata blogger? Grazie al mio prof di inglese Mauro Faina. Anche lui ha un blog molto interessante, dove parla di tutte le sue classi e delle risate, delle ''torture'' che subisce e delle varie esperienze che vive ogni giorno. Scrive in un modo fantastico e l'ho preso quasi come un punto di riferimento nel mio blog... E' una persona che si confonde tra noi adolescenti in classe e poi non riesci (e non riesce) ad essere serio nelle sue lezioni per quanto è divertente!!! Se è in linea lo saluto!!!
Ha un particolare difetto però, non riesco a capire ancora quali sono i suoi pensieri, le sue idee, il suo carattere, devo riuscire insomma ad inquadrarlo...forse avrà anche lui un mondo tutto suo, di certo non è rosa...!!! Mancano 5 anni quindi ho tempo di conoscerlo.BYE!

2 commenti:

dago64 ha detto...

Prima di tutto, benvenuta fra i cosiddetti personaggi che hanno qualche cosa da dire nel monto virtuale....grazie per il si confonde..alla veneranda età di 42 anni mi fa sentire un ventenne!!! By the way...sono quello che vedi in classe, abbastanza trasparente e sarcastico.....il mio mondo non è rosa, ma sicuramente è abbastanza sereno con il mondo intero....anche se il perfetto studente deve indossare qualche cosa di nero....è questione di stile!!!!

giulia ha detto...

Grazie per il benvenuto e comunque è vero che dimostra circa la metà degli anni che effettivamente ha... E riguardo al nero, io indosso indumenti scuri solo perchè il nero e il colore principale dell'eleganza...E non per omaggiare la Juventus!!!