THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 26 ottobre 2006

Il primo passo

Eccomi, per la prima volta nel mio mondo tutto rosa virtuale.
Spero comunque di esser seguita e di poter cominciare questa esperienza alla grande...
Il mio mondo tutto rosa, e così che si chiama è lì dove vivo nel mio mondo ideale dipinto di rosa.
Il mio mondo nato quest'anno con l'inizio del liceo, con l'apertura di quell'età evolutiva detta ''la + difficile'' ke poi tanto difficile per me non è...
Insomma ho una famiglia stupenda, ho degli amici, una media scolastica abbastanza buona, non capisco dove stanno le difficoltà?!?
Ho bisogno però di questo mondo, perché mi rifugio lì per difendermi dai brutti pensieri...
Saluto tutte le persone che leggeranno le mie righe e che mi seguiranno con costanza!!!

0 commenti: