THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 23 novembre 2006

Un quesito risolto!

Quesito risolto!
Oggi una delle raghe mi ha illuminata!
Justin Timberlake è presente nel video di Promiscuous girl xké ha collaborato con Nelly Furtado and the biggest Timbaland a produrre al canzone!
Mica al sapevo sta' cosa! Vedi quante cose mi insegnano le raghe ogni giorno!
Saluto la fan sfegatata (della nelly) Francy, e quella bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di Annalisa!
A paola non la saluto xké il fratello mi ha tratto in trappola!

Propongo un altro quesito: Perké esiste la geografia?
Ki mi risolve questo problema vince le olimpiadi di matematica 2006!!!!!!!![magara!]


4 commenti:

Paola ha detto...

ciao giù,
concordo con Sarah per quanto riguarda la geografia(che oltre tutto ritengo la materia più insulsa che esista,persino prima di tecnica)
ma non mi è chiara una cosa il motivo per il quale rivolgi i tuoi saluti!
ciao ciao a domani

giulia ha detto...

Grazie a tutte e due, ma questa risposta me l'ero già data. Appuno ne cerco un'altra!!!
Paola, Io TVTTTTB era uno skerzo ma tu lo sai 6 persino autoironica!!!
Lasciamo stà sta' geografia ke mi stà a rompe davvero!!!

dago64 ha detto...

Ragazze, la geografia ha una sua importanza e va studiata. Secondo me la materia più insulsa è psicologia....ma non lo dite in giro. Ogni qual volta farete un viaggio, due nozioni geografiche saranno importanti....non posso dire la stessa cosa della psicologia. Solamente una materia che cerca di razionalizzare e portare alla luce alcuni problemi che in ogni caso rimangono irrisolti...assolutamente inutile

giulia ha detto...

Infatti prof., mi kiedo ancora come io abbia fatto a iscrivermi a questo indirizzo...
Cmq l'interrogazione è andata bene quindi no problem!