THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 3 novembre 2006

W la Matricoletta 2006!!! W il Liceo!!!


Forti emozioni e cariche di energia ballavano con noi quella sera... I nostri corpi erano impossessati da quella musica mandata da quel dj troppo simpatiko nelle sue battute, troppo bravo nel remixare musiche tipo Diabolika o My humps dei BEP, troppo paziente per sopportare quelle grida della nostra prima volta in discoteca... Una prima volta per me indimentikabile: i buttafuori, l'entrata, FrAnCy, AnNaLiSa e le altre ke mi trascinano in pista, tra la folla, il mio corpo ke komincia a muoversi e ke smette solo alla fine della serata... Il ragazzo con gli occhiali da sole che si muoveva stupendamente sui cubi luminosi, i gemelli "halloween"... Luci perfette, volume e tipo di musica perfetti e soprattutto una compagnia perfetta, non parlo dei particolari ma dell'insieme che funzionava da Dio...
Non faccio che pensare a quella sera, a quella notte, a quei visi a cui mi ero già affezionata...
Ripeto, una notte indimentikabile e forse anke irripetibile. Perké le kose troppo belle finiscono subito...



2 commenti:

Paola ha detto...

ciao giulia, ieri non sono riuscita ad invirti il commento e chissà se ci riuscirò oggi,xò ci provo lo stesso!volevo dirti che il blog è molto carino e spero che lo visitino in tanti!un grande imbocca al lupo da una delle capoclassi... CIAO CIAO
Paola

giulia ha detto...

Ciao Paola, sapevo di poterti sentire, ma mi hai preso in un momento un pò strano, xò sentire le mie amike in situazioni così ti tira sempre su!!! Grazie per l'augurio, ci vediamo martedì...:-?