THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 4 aprile 2007

Di solito si ricomincia dal lunedì ma...

Avete ascoltato la canzone Grace Kelly- di Mika!?! E' dolcissima!!! Peccato che Grace Kelly non possa più ascoltarla!!!
A proposito di dolcezza, ma sapete cosa mi sta succedendo in questi giorni???
Mentre io sono assorta tra 10000 esami (Trinity- Ecdl ecc...ecc...), fra il grigiume delle solite facce, ne è spiccato uno in particolare, parecchio simpatico e carino, ma che non avevo mai notato...Dovrebbe essere del 2°clB...
Naturalmente ai visi dei tuoi amici ci sei abituato, non è che non ci fai + caso comunque sia...
Adesso è un semplice gioco di sguardi, ma tutto si vedrà nell'assemblea di mercoledì se i miei sospetti sono validi...!!!
E adesso scusate, ho appena avuto un ultimatum di guerra da parte di mio fratello... mi tocca ancora salvare la Terra, anche se la battaglia è ad armi impari: io combatto con una semplice paletta di plastica da cucina, mentre lui con la spada di Star Wars!!!
Babbè vi saluto by SuperGirl in action...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E' fantasticoooooooooooooooooooooo, penso tu abbia capito cosa, Super man, il mio eroe preferito è fantastico, e anke se ti reputo troppo simpatica e tutte quelle belle cose, nn puoi paragonarti a supr man, lui è... è... è mitico!!!!!!
Cmq sia nn sei l'unica ad avere notato qualcuno di nuovo, ma anke qualcunaltro ha visto un GIACOMO!
Ciao pig... ci vediamo...
Paola

giulia ha detto...

Il Superman era solo un'immagine allegorica...
E cmq non è ancora niente di ufficale, può darsi anche che sia soltanto una mia impressione, e poi è una cosa mooooolto rara e difficle che io riesca a buttarmi così!!! Quindi evitiamo di farci pettegolezzo...
Cmq io voglio sapere chi è questo GIACOMO!!!
baci8

Anonimo ha detto...

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giu sta storia rimarrà x sempre legata al dito... mo nn skerzo ti giuro ke ci so rimasta male...

dago64 ha detto...

attendo gli sviluppi, non posso commentare certi episodi, semplice spettatore di certi processi...tenetemi informato su questo gossip...

giulia ha detto...

Eh! Pettegolezzo...
Spero anch'io ci si possa fare del pettegolezzo...

giulia ha detto...

Ah Paola! Il così detto giacomo nn è mica male....

Fragiulisapa ha detto...

infatti paola il tuo "giacomo" nn è niente male davvero... purtroppo solo della classe è una persecuzione!!!!!

giulia ha detto...

Vabbe' ma quello di prima confronto al giacomo di adesso è un... ehm ...babbe' mi astengo...

giulia ha detto...

uno po' esse pure bello dentro

Anonimo ha detto...

allora era da un po' ke nn veivo, quindi, innanzitutto, Ciao!
Giu' ora tu sai ki è il mio Giacomo, ma io il tuo no, lo voglio sapere!!!!!!!!!
Allora per spettegolare un po' vi informo ke nn è detto ke faccia parte della classe ke ci perseguita, nn lo so, sto indagando!
Mi fa piacere ke nn lo definiate porco o stupido, etc etc... come quello di prima..... e spero sia cm dice Giulia ke sia bello dentro (anke se per il momento direi di si!)! Mi raccomando Giu'......
Fiao Fiao

dago64 ha detto...

Giulia mi ha chiesto di commentare il superman...prima di tutto, quando voi non eravate contemplate fra le creature del creato, leggevo tutti i supereroi, dall'uomo ragno a devil, da superman ai fantastici quattro, dal mitico thor a silver surfer (il mio preferito)...avevo circa 11-12 anni quando iniziai e leggerli e ancora oggi posso rispondere a domande sui fumetti. Penso che chi legga fumetti (non è la regola ma...) abbia un animo sensibile, qualche volta sposa le sue azioni con questi eroi di carta oppure è solo perchètrova il fumetto solo un piacevole passatempo. Direi che la nostra cara Giulia non è superman, ma ha delle ottime qualità. Una sognatrice con i piedi per terra. Mi piace questa definizione...Mauro

Anonimo ha detto...

Good post.