THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 20 aprile 2007

Pezzi di vita che ti rimangono dentro


"...Ero accusata di avere un 'brutto carattere', ma finché questo mi garantiva
indipendenza l'accusa non mi toccava. In fondo, il mio brutto carattere era il
mio miglior amico, e lo è ancora."

"...Credo di averlo 'gonfiato' di domande fin dall'inizio, detesto non
ottenere risposta. Ancor oggi se non otttengo risposta, mi innervosisco finché
non la ottengo."

"...E accusavo me stessa di non aver ascoltato, di non essere stata abbastanza
attenta agli altri, di non aver fatto le faccende di casa, di essere stata
troppo indipendente, di avere un brutto carattere... Non ero stata abbastanza
'gentile'."

"...Per me era un evento notevole, un pezzettino di cielo azzurro che si
apriva in mezzo alla mia disperazione."

Da Avevo 12 anni... di Sabine Dardenne






12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non so' cosa dire!
Mi dispiace per il tuo stato d'animo, e sappi ke io sn sempre qua!!!!
tvtb

giulia ha detto...

Grazie, grazie tante, ma devo dire ke oggi avete rattoppato questo buchino nel mio morale...
Grazie ancora!!!

Fragiulisapa ha detto...

mi disp anke a me e pensa ke hai sempre qlcn su cui puoi contare tvttttttttttttttttttttttttb

giulia ha detto...

OOOO, NON STO' MICA MORENDO, E' UN PERIODO UN PO' COSI' MA E' CHIARO CHE VOI AGGIUSTATE TUTTO, ANCHE SE IN MODO PARZIALE

Anonimo ha detto...

Ma quale modo parziale, hei ma io sn Super Woman nn faccio le cose parziali!!!!

dago64 ha detto...

non posso intromettermi in questa "interessantissima" discussione....ma vedo che siete un gruppo affiatato....Giulia, mi sembri la filosofa del quartetto delle fantastiche quattro che pontifica sempre....Su con la vita, ragazza, avere uno spirito troppo blue non serve...

dago64 ha detto...

ma chi sarà mai sta dardenne?

dago64 ha detto...

Ora ho letto la copertina e ho capito...attenzione è un libro, quindi i fatti potrebbero essere stati alterati..leggiamo le cronache, prima di farci influenzare da un libro che deve vendere....ormai si spettacolarizza tutto!!!

Anonimo ha detto...

E' una cosa successa parekki anni fa e cmq io nn ho tutto quest'animo blues, con gli ultimi eventi non posso essere pessimista ho scritto questo ost in un momento un pò strano cmq il libro è interessante 1 pò pesantuccio xò efficacie agli okki di una ragazza anke se magari non è tutto vero xò ti insegna a rispettare tè stessa...

Fragiulisapa ha detto...

Prof a cs si riferisce cn Interessantissima??

Anonimo ha detto...

Ero io cmq è sl ke c'è il solito problema cn il nome!!! Scusa annalisa!

Anonimo ha detto...

E ti pare!!! Sempre lei oh! è sempre lei a fà casini... Dovremmo risolve stò fatto degli utenti ma io lo farei risolve a ki l'ha fatto...