THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 10 maggio 2007

Alla Aldo,Giovanni e Giacomo: ke situazione Kafkiana!!!

Bé non so proprio ke dire! Sarà ke quando mi sento strana non ho nessuno con cui sfogarmi e me la prendo con la prima cosa ke mi capita. Allora attacco a massacrare la tastiera. Il mio computer è ormai diventato l'amore della mia vita dato ke colui ke veramente mi interessa tende ad usarmi come ruota di scorta (almeno questa mi sembra la sua intenzione). Mi trovo in un limbo con lui; so come comportarmi ma non penso ke capisca è un vero rincoglionito. La situazione generica in questo momento è veramente...avvincente! Sto nella merda con i miei. sta venendo fuori il mio lato strafottente: quando loro parlano non riesco proprio ad ascoltarli! eppure sono una brava ragazza, così dicono sempre tutti... Ma ultimamente questo appellativo non mi suona più! Non sò più quale sia la sua definizione. Nei movimenti femministi erano quelle le Bad Girl adesso se giri con un paio di Uzi in tasca nn vieni ritenuta bad se invece nn senti i tuoi o te ne fotti della collettività e non stai in carreggiata quello sì ke è uno sbaglio e ne rimarrai segnata a vita. Ormai è diventata una sfida perenne in casa continuo a sfidarli senza sosta e la cosa è stimolante xkè sono convinata di avere ragione! Ma forse dovrei smettere hanno già tanti cazzi x la testa appresso ai miei fratelli figuriamoci se mi ci metto pure io...Se mi vedesse la mia prof di matematica delle scuole medie... A calci in culo mi prenderebbe! Ero la sua kokka mentre x la prof attuale è già un miracolo se sorride! Pure la voglia di studiare se nè andata: è la ricaduta primaverile. per fortuna ke ho tutti i voti a posto altrimenti nn ce la facevo prorpio a recuperare*...Spero di essere eletta rappresentante di classe x l'anno proximo! Peccherò di presunzione ma mi ci vedo a capo di quella classe! Vorrei stare accanto a Paola xké da sola nn ce la fa! Nn l'hanno presa sul serio Eppure si fa sentire... Non so + quale altra cazzata andare a spendere o da quale altra parte devo andare a parare!

Daddo tvb ma la pazienza l'ho finita: manda affanculo Carlotta e finisce stà merda di situazione (se poi t'ha fatto altre promesse di tipo ke io nn farei mai...***)


*Marty, mi dispiace un sacco x il pagellino spero ke ttt si aggiusti! Mettiti sotto e recupera tutto a dovere e rivoglio una giornata identica a quella del primo maggio xkè è stata indimenticabile baci e auguri!
...un bacio da Marte a tutti...

11 commenti:

giulia ha detto...

un po' troppo filosofico stò post...me ne rendo conto

Anonimo ha detto...

Perchè Marte???
Fosse vero, mi piacerebbe davvero molto averti al mio fianco alla rappresentanza di classe, invece di quella menefreghista di Martina!! Cmq mi dispiace che te nn vada d'accordo cn i tuoi, e avvolte fare un po' la BAD girl nn è male, ma nn bisogna esagerare, e questo lo sai meglio di me!!! Una domanda: la prof di Mate è davvero così antipatica?? per lo meno a me mi tratta bene!!!

Anonimo ha detto...

Ma infatti nn è antipatica è solo ke dovrebbe essere 1 pò + sciolta!! La mia ex prof di mate era x noi una seconda mamma, ma xkè lei ha saputo calarsi bene nel ruolo e poi la materia è già pesante di suo, poi ci si mette pure lei con quei mezzi sorrisi... Cmq si, ho esagerato 1 pò ma il problema è ke sono loro un po' + esagerati di me io nn faccio niente di male alla fine, credimi io nn sono di quei tipi ke fa caciara x farsi valere nn ne ho l'assurdo bisogno cmq garzie ke ti fai sentire sempre...baciotti

dago64 ha detto...

Giulia, dalle tue parole sembra che tu sia una pentola a pressione!!! Spesso sono i genitori a essere la valvola di sfogo delle nostre tensioni interne, ma così non deve essere. E' vero che sei una brava ragazza, ma dimostralo anche con i tuoi. Mettersi in discussione e fare un passo indietro è sempre segno di grande maturità. Non so che tipo sia esattemente la prof. di matematica attuale. Ci provo. Sono sicuro che ha parecchie tensioni interne, secondo me non va d'accordo con il marito e si trova sotto pressione anche a casa. Fondamentalmente è un tipo schivo, timido, e probabilmente non è completamente contenta della sua vita. Evita sempre gli sguardi, non parla molto e per aprirsi ha bisogno di conoscere a fondo chi ha di fronte. Ho indovinato?

dago64 ha detto...

Dimenticavo...la "rossa" è proprio strana.....si mette sempre sulla difensiva! Appena le parlo, dice che la rimprovero (infatti fa una marea di cazzate!!!!)....

dago64 ha detto...

E ridimenticavo: mi lego al dito questo fatto della gita....

dago64 ha detto...

siete la prima classe (dalla notte dei tempi) che non mi chiede di accompagnarla in gita....

giulia ha detto...

Riguardo alla prof. di matematica non so proprio cosa dirle xkè non ha prorpio intenzione di farsi conoscere...La prof. di psicologia non voglio neanche vederla col binocolo. In gita non so proprio xké nn gliel'hanno chiesto! La mia situzione familiare: bé le faccio il disegnino: come vedono che faccio qualcosa di carino attaccanoa scavare una trincea difensiva, gliel'ho dimostrato parecchie volte di voler ritornare indietro ma non ha funzionato comunque ho sottolineato questa cosa nel blog collettivo si faccia un giro!...stamattina non ho proprio niente da fare...

Anonimo ha detto...

Allora è la quarantesima volta ke gli e lo spigo: nn le abbiamo chiesto di accompagnarci in gita, perchè era quel periodo in cui lei era arrabbiato cn noi e quindi avrebbe risposto sicuramente di no! Poi sembra che nn la prendiamo sul serio!

Anonimo ha detto...

La rossa?? Non è rossaaaaaaaa e color pupu' di piccione!!!

Anonimo ha detto...

no comment!