THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 3 maggio 2007

...R-Evolution...

Oi coatti! la storia si è evoluta... Non è ke ci sia ttt sto romanzare xò ne vale la pena...
Si kiama Davide, 16 anni il 6 giugno, abita viciano il Bronx, e per la prima volta nella mia vita m'ha fatto volare, sulle ali del vento Terracinese in una fresca e sfrenata mattinata di maggio...
Io e lui; io senza casco; fastidiosa modifica all'orrendo motorino verde; cappuccio in testa e via nel traffico mercantile Terracinese...Stupendo!!! Qualche zig-zagata fra un deficiente e l'altro cn la makkina, un figlio di puttana cn una jeep (ke lui scampa con una splendida manovra) 4 kiakkiere, risate, skerzi, stronzate, carezze, abbracci... Una mattinata fantastica a quanto pare, ci sentiamo 3-4 volte al giorno appena si può ci si vede e tutto fila liscio, anke se alle spalle della sua ragazza e di mia madre, ke se solo sa ke sn andata sul motorino cn uno ke nn conosce e per di + senza casco mi crepa oppure incarica Lenny (l'armadio a 8 ante del tuà) di seguirmi in ogni mio passo!?!
come sottofondo ci starebbe bene Favola di Modà ke mi ha consigliato Annalisa* è stupenda!!!
cIAOOOOO

*Tesò mi dispiace, sn cose ke capitano e la cosa peggiore è ke tu metti l'anima in ogni cosa ke fai eppure... Vabbè spero ke ttt si aggiusti Ti voglio bene baci

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Giulia sn felicissima per te, te lo meriti!! Ora dobbiamo pensare anke a Francesca, così la smette di rompe!!!
Annalisaaaaaaaaaa nn ti abbattere sei mitica anke senza aver superato quello squallido esame(ke poi per noi è cm se lo avessi superato, e credo anke per il Prof., vero Prof?), e ricordati che qui ci sn persone cn cui puoi sfogarti!!! Baciotti a tt(anke se io nn li mando mai) e a dmn!!!
SW

Anonimo ha detto...

Evvai siamo riusciti a farci mandare qualke bacio da paola!!! Skerzo ovviamnente ti sai far voler bene comunque... Ti ringrazio ma nn sono si cura ke sia tutto come descritto da voi... può darsi pure ke è stata una mattinata e basta, unica ma una mattinata... Si vedrà!

Anonimo ha detto...

Cmq sei te che l'hai descritta che centriamo noi? Spero per te che nn rimanga sl una mattinata! Nn fateci l'abbitudine ai bacetti!!! Ti pare che io nn so' farmi voler bene, sn grande (in più di un senso!), sn Super Woman, però nn riesco a farmi volere bene proprio da tt!!!

Anonimo ha detto...

we giulia sono davvero felice x te... in questo periodo ti va davvero tutto bene e sono strafelice x te...cmq il fatto ke nn ho passato l'esame è un traguardo nn raggiunto e la colpa è solo mia...qst cosa nn me la perdonerò molto facilmente!!!! ci tenevo troppo
P.S. giulia viviti il tuo sogno xkè è una delle cose + belle e nn lasciare ke una st..... te lo rovini

dago64 ha detto...

Anche qui vedo che ogni commento mi è precluso...posso solo dare un consiglio: Giulia, per favore, non ti abbandonare subito ai "sogni", abbiamo un problema, c'è già una ragazza....ma il tipo è affidabile?..secondo me no....però potrei sbagliarmi...in ogni caso due poli opposti si attraggono e questo mi pare sia il caso...

Anonimo ha detto...

Infatti prof. è stata tutta un'unica mattinata, io credo ai sogni, ma riesco a stare cn un piede a terra era una cosa ke mi aspettavo ma se nn mi lasciavo andare in questo caso...

Anonimo ha detto...

SIAMO IN 2 KE VANNO CN LO SCOOTER DI NASCOSTO E SENZA CASCO!!!!!!!!!!!TVTTTTTTT....B A DMN

Anonimo ha detto...

Signori e signori ecco a voi the best of the best: Martaaaaa!!! Grande!!! Potremmo fare qualche volta un'uscita a 4!!! D&G-M&G Ma nn penso sia possibile... Grazie di esserti fatta sentire!!!