THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 3 ottobre 2007

Il ritorno forever!!!



Eccomi eccomi adesso sono tornata forever!!!Il tizio del 187 è stato tanto caruccio!Cooomunque sì prof!Mi picaerebbe tanto prendere un qualcosa di tecnologico oppure lingue non mi dispiacerebbe!Ho acquisito anche il consenso di mamma che per una volta è d'accordo con me!In realtà ha fatto tutto lei!E' grazie a lei alla fine che ci capisco qualcosa di più. Io quel corso per la patente europea non lo volevo proprio fare...Erano tutti ragazzini sfigati che nn ci capivano nà mazza e che per rispondere a qualche domanda del prof (De Paolis&D'Onofrio molto bravi)imparavano 4-5 pagine by Google!Poi, da quando hanno inserito il programma Atlas x lo svolgimento degli esami, tutti hanno cominciato a farsi il culo e a studiare cosa che non ti riesce da un momento all'altro xkè una cosa o la capisci o la capisci!Poi è arrivata la prof Del Pia, e m'ha cominciato a parlà del Trinity e da là, l'inlgese è diventato il mio obbiettivo... E qui una lunga storia di un'altrettanto lunga serie...o almeno spero...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Giulia, nn sai quanto ti invidio perchè sai tt queste cs riguardo alla tecnologia, però penso che la realtà nn è fatta sl dal computer, fuori da quello schermo c'è un mondo pieno di cs, e neanche immagini quanto sia bello, secondo me dovresti provare ad esplorarlo di più, e accantonarlo un po' sto pc!! XD

Anonimo ha detto...

anke io t invidio riguardo le conoscenze tecnologike.. xk io nn ci capisco nulla... nn sembra èèè ma anke io avrei quell'inglese come biettivo!!!!!!! i miei le lo conficcano in testa ogni gg...vbb a presto bacioni

dago64 ha detto...

beh, lieto che abbiate tali interessi. Sapete, posso rappresentare un esempio da questo punto di vista, per me l'inglese, oltre a essere una materia che mi ha permesso di allargare notevolmente i miei confini culturali, è stato anche utile dal punto di vista tecnologico. Non ci si arricchisce, ma invidiati si. Parlare inglese e parlare "informatica" significa ancora qualche cosa, anche se non sono tutte rose e fiori.....