THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 12 ottobre 2007

Musica&Co...

In preparazione della matricoletta di stasera volevo devolvere un post a scopo musicale...
Partiamo con Mika...Love Today è semplicemente unica!E' grandiosa!E' stupenda!E' allegrissima!E anche se il video trasuda della sua omosessualità, è una persona carinissima, colorita, solare...è... bò!

L'unico difetto?Le sue canzoni e la sua voce ti si conficcano in testa e nn ce le scolli!
Passiamo alla Avril...Sì ok è stonata cm una campana appena fabbricata, si compra le voci da nn sò quale santo, xò è coinvolgente, m piace anke se un po' sfigata xò è fattibile dai...
Alex Britti:il ragazzo perfetto, La vita sognata di una ragazza, uno su un milione, per niente uno da solo una volta, uno con la testa a posto che preferisce la vasca alla doccia, uno da prendere o lasciare...uno che starebbe solo con te...
E arriviamo al mio preferito...Justin Timberlake!K Sexyback ragazzi! Ma Non è di certo uno da Love stoned (ricorderete di certo la Diaz!!)anke i duetti con Timbaland mica male!E poi, l'avete intravisto al cinema!?E' un bel talentuccio venuto fuori col tempo... Bono...Bono...
E per concludere, I just wanna live dei Good Charlotte è stupenda;Jarabe De Palo anche mi fa impazzire (Mi piace cm sei, Depende);i Simple Plan anche sono fantastici (Crazy, Untitled, Shut Up);Vorrei mensionare anke i Negramaro ma c'è qualcuno k l'ha fatto meglio di me...!!!E poi comuqnue l'eterno Ligabue con tutti vogliono viaggiare in prima xkè quelli come me si svegliano alle tre e dicono k i giorni sn corti!!!

Comunque azzardando una colonna sonora di buon auspicio x questa sera....io ci vedrei Le Disko!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Malgrado il fischio che ho da quando sn uscita la sera è stata bella, grazie a Giulia, Annalisa e Martina, ma nn dimentichiamo Fabietto(prima volta che faccio il suo nome?!Bo) Cmq tra i nominati (apparte l'accenno ai Negramaro, che nn è detto che nn puoi introdurli meglio di me!) Alex Britti è il mio preferito effettivamente io desidererei un ragazzo cm lui, è fantastico, mi era giunta voce che stava cn la Corna, ma poi, boo!!
vabbè a dmn e grazie per la bella serata, avrei dovuto mettere il vestito!

Anonimo ha detto...

nn importa come eri vestite l'importante ke c'eri e ke c siamo divertite... cmq la colonna sonora della serata è stata fantastica anke se la misica house era poka... avrei voltuto scatenarmi di + ma sn sicura ke potrò rifarmi....

Anonimo ha detto...

rifarti e quando??Fra un anno?!

Anonimo ha detto...

no forse andrò anke a quella di ragioneria xkè cmq lì c sn ttt le mie amike... se nn ci sara la possibilità di amdarci aspetterò un anno!!

Anonimo ha detto...

... justin timbarlake mi piace tantissimo e ho imparato ad amarlo grazie a philip.. vabbè nn rivanghiamo cose passate...e dicevo?? si stupendo.. grande.. bello e bono... hai ragione giulia!!!!!!