THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 2 maggio 2008

DonaldDuckSindrome

Ehhh prof le idee ci sono, è la voglia che...La sindrome di Paperino sta contagiando un po' tutti ormai!Sembra che il mondo abbia subìto un rallentamento!Persino Adriano sculetta più lentamente!!!Comunque sia domani c'è assemblea, e se qualcuno avrà il coraggio di prendere un fiammifero...Altro che asino s'appiccia domani!Menomale che Paola domani se ne va a fare allenamento senò n'altro piagnisteo...Vabbè non voglio spendere altre parole sulla situazione in classe.Penso che si sia detto già abbastanza...Anzi per il menefreghismo che c'è, è stato detto anche troppo!L'importante è che ho la gente che mi interessa vicino!Paola c'è adesso.L'anno prossimo molto probabilmente non ci sarà più seduta al banco e adesso mi rendo conto che quell'ambiente è sempre più poco adatto a lei però continueremo a sentirci sicuramente.Anzi!Anzi!Andrà sempre meglio perché avremo 3000 anedoti da raccontarci!!Si Pà!Scusami se non l'ho capito da subito.Sappi comunque che ti stimo veramente.Con e senza permanente.Ti stimo perché salti, trotterelli e fai 2+2.E anche se il figo azzurro mò nn se vede +...Ti stimo pure x le carezzine!Adesso però mi preme tanto la situazione di Annalisa.
Annalisa è un po' sottotono.Sarà valida pure x lei la sindrome. Ma non si tratta solo di quello.E' giù.E da un bel po' ormai.Annalisa Scèma s'è un tantino spenta. O no Nanà?Certo questo non è un male.Io penso sia anche un segno positivo di crescita.Xò boh...Ma io ti ripeto ancora ciò che ti ho già detto:non ci devi soffrire se qualcuno perde quei 15 minuti di tempo libero che ha, a condannarti sulla tua spontaneità!A me lo dicono in continuazione di mettere la testolina dritta!!Certo, fregarsene del tutto è sbagliato, ma non puoi fartene un dramma!!E non devi fartio una colpa neanche per quel distacco che c'è stato tra noi!Certo, male ci sono rimasta, ma non sono una adatta a rinfacciare le cose, pure xk è stat una cazzata.Ti voglio bene Nanà.
...
E pure i quarti sò partiti!Vabbè...Non mi importa ormai Giulietta se n'è fatta nà ragione!Sò stanca!Baaasta!Baaasta!
...
Comunque la situazione è identica all'anno scorso se non peggiorata: il sabato rimango fuori fino alle 20, il mare con gli amici non lo vedo manco col binocolo(il 1 maggio è stato un spasso xò!!), l'uscite serali estive manco a parlarne...Vabbehh vorrà dì che stà fiducia non me la merito proprio...
BuonaNotte a tutti tutti...Sogni d'oro!!

4 commenti:

Superwoman ha detto...

Piagnisteo??? Quale piagnisteo??? se pure ho versato qualche lacrima l'altro giorno di certo nn l'ho fatto notare e nn ho fatto chissà quale tragedia! e poi quelle lacrime nn erano di certo per quelle tipe della nostra classe, era per la questione del prof, ci sto male.. ma vbb cmq...te ne sei fatta cosa??? UNA RAGIONE???? hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi, vbb continuerei all'ifinito ma nn mi va di spingere ancora i tasti della H e della I, quindi mi fermo qua! Giù ogni cosa a suo tempo, se nn sarà oggi sarà domani se nn sarà domani sarà tra qualche anno, ma prima o poi sarà! Ciao ciao Giù e tirati sù, nn starti a piangere addosso!!

Anonimo ha detto...

grazie giu...be nn posso ke dirti qll ke ti ho detto smp ke 6 una xsona ke ammiro, ke ti voglio bene, ke ti ringrazio e kiederti scusa...madò qnt so ripetitva xò vabb l'essenziale lo hai capito!!!
cmq diaciamo ke un po m so ripresa ma solo un po xkè cmq la mia vita continua ad andà a puttane e io continuo a fare cazzate!!!!

dago64 ha detto...

Difficile commentare questo post. E' vero state crescendo e anche i commenti che fate sono diversi. Certo, la molla principale per voi al momento sono i ragazzi e posso capirvi. Quando il tizio che vi piace non vi nota, ci rimanete male. A ogni piccola contrarietà vi buttate giù, siete diventate umorali (tipicamente femminile)e state lentamente, ma costantemente, perdendo l'innocenza. Lasciatemi dire in queste righe però, che tu Giulia, Paola e Annalisa avrete tutte le fortune del mondo, perchè ragazze di 16 anni, ma con la testa sulle spalle e di carattere non se ne vedono tante. Certo, nessuno è perfetto, ma credetemi, magari cambierete, ma sono sicuro in meglio. E quando meno ve l'aspettate, troverete un degno ragazzo. Non accontatevi del primo capitato perchè dovete far vedere la vostra conquista. Così sono capaci tutte. Siate esigenti, non è una competizione (come molti/e credono)....

Superwoman ha detto...

Prof se pensavamo di metterci cn il primo capitato a quest'ora stavamo più che apposto!