THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 7 giugno 2008

Come li volete??


Non riuscirò mai a trovare le parole più giuste per descrivere ciò che è successo stamattina. Ancora di più per esprimere ciò che s'è creato dentro di me...Io!Giulia Malizia che piange nooo!!!Non s'è mai vista stà cosa!Però davanti a una situazione del genere non ci si trattiene!Ci vuole un'armatura di piombo pesante pesante per reggere il peso di un 'arrivederci' scarsamente sicuro! Avevo paura che tutto mi sfuggisse e invece no!A settembre tornerà tutto!E' solo che...Non sarà tutto come oggi o come 8-9 mesi fa...Ha avviato il piagnisteo Paola, dimostrando l'insicurezza di certe sue decisioni, e ci siamo accodate tutte, chi più chi meno per lei prof!Lei che ci ha sempre dimostrato di volerci bene anche davanti a un muro di indifferenza e menefreghismo che abbiamo cercato di abbattere in tutti i modi.E in due anni penso che abbiamo ben stampato i nostri nomi dentro di lei prof!!!A cui dirò GRAZIE all'infinito di tutto quanto!!!

Grazie a voi tutte ragà tutte!Io non mi dimenticherò mai tutti e due stì anni trascorsi insieme!Mi sò affezionata a voi così facilmente e velocemente che non riesco a crederci! E' vero ci sò stati periodi che avrei affogato nell'acido ma altri che ragà, vi giuro m'hanno segnato tanto!E questi sono quei momenti che annullano tutto!Vi voglio bene a tutte [sanfeliciane e non!!!:P].

Paola...Ti voglio bene tanto!! Io non posso pensà che quello di stamattina è stato il nostro ultimo giretto cazzeggiatore!E' la cosa più orrenda di stò mondo!E' vero si, è una scelat importante e sensata la tua, io ho capito che c'è che non va xò con certi tuoi atteggiamenti io vedo che non sei sicura di quello che fai, di quello che hai deciso...E ricordati che mi serve una spalla da tartassà!

5 commenti:

dago64 ha detto...

Solo una piccola frase: mi mancherete..tutte/i quanti. Mauro

dago64 ha detto...

asciughiamoci le lacrime ora. Ho invitato Paola con il fratello a venirmi a trovare a Latina in occasione della festa dell'estate, dove avrò uno stand sui giochi intelligenti e il soft air. Un'occasione per fare qualche battuta. L'evento prevede concerti e presentazioni di libri. Si terrà dal 18 giugno al 13 luglio.

Anonimo ha detto...

Incredibile, l'anno è ormai finito fino a ieri non lo credevo possibile e non credevo fosse possibile che mi sareste mancate, forse anche per Nemo è giunto il momento di gettare la mascera. Cara Giulia mancava giusto il tuo blog per completare il trio. Non so, forse ora la felicità che pare così lontana a settembre si riavvicinerà. Giulia mi raccomando, azioni di forza sulla volontà di Paola convincila a restare; ho fatto del mio ma più di così non posso. Ah prof, non so se sarò gradito ma verrò a trovarla anch'io non per i suoi brillanti giochi(non si preoccupi non per questo) ma ha scritto che presenteranno dei libri, come potro, dunque, mancare? E ora Giulia tanti saluti. p.s. Riguardo Paola non dicevo sul serio, deve scegliere secondo ciò che ritiene giusto per lei; stalle solo vicino. Buonanotte.
Ovviamente Vostro, Nemo Glauco(alias Claudio).

dago64 ha detto...

Finalmente Nemo sta facendo il navigatore...ci mancava qualche voce....cosa è successo?

dago64 ha detto...

Siete tutti graditi, magari una sera venite con genitori o similari a Latina (l'appuntamento estivo è vicino l'università, un grande spazio vicino l'ex distretto). Se volete, mi dite come raggiungerete Latina e vi vengo a prendere. Ci sediamo allo stand dell'associazione, ci mangiamo una pizza, giochiamo pure (certo che a 43 anni parlo sempre di giocare....ma la vita è un gioco!!) e poi se venite in treno, vi riaccompagno oppure sarà un'occasione per conoscere i vostri genitori....Insomma vedete voi..siete abbastanza grandicelli per decidere...