THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 28 gennaio 2009

Eh...Consoliamoci...

AcidonAaaAaAaA!!! Ma che fai ti deprimi?? No ti prego!! Non tu! Quando una donna va dal parrucchiere è per forza per svoltare! Il taglio di capelli è una sorta di autoconvizione a cambiare, ma se la volontà è forte aivoia a te!!E poi i cambiamenti avvengono anche spontaneamente! Il mio intervento era solo riferito al metodo di raccolta di firme!Vai benissimo così! Non ti fa prende dalle crisi solo perché hai alzato un po' più la voce e esagerato con i contenuti! Comunque è una cosa che si supera! Sò sprazzi, attimi e pure stà sorta di 'scandalo' si supererà. Anzi secondo me definirlo scandalo è esagerato!Si è fatto di una briciola un grattacielo! Ti do un consiglio (anche se non ne sono proprio all'altezza): cerca di esse te stessa, non esagerà nell'importi e sìì acida naturale!Senza frenarti nè rimarcare! Avere ambizioni è normalissimo e non raggiungerle sempre è altrettanto ordinario!Don't worry be happy!Live life easily!!Non ti fa troppi problemiiii!!!!!!


Si prof, quello che scrivo è del tutto sconnesso. Ma in qualche modo dovrò pur ritornare!! Convalescente si...Buttiamola così!Sono passata dalla tristezza, alla rabbia a...la nostalgia! La mancanza di una presenza prof!!Non il fatto che stavamo insieme, semplicemente il fatto che c'era, aldilà dei 7 mesi...Ho programmato di tornare a Baglioni per quest'estate prof!Non per adesso...Non per i prossimi mesi...Quest'estate!!Adesso ci sono loro....The Killers!!

Buona notte!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh giù purtroppo io sono troppo acida!! troppo troppo troppo e cmq si ho alzato la voce e un pò troppo perchè io non ho il diritto di fare quello che ho fatto..chi sono x giudicare una persona?
mi sono comportata davvero da ragazzina..speriamo che questa cosa riusciamo a superarla..la parte più difficile ora è scusarsi.. kiss ps grazie tanto tanto dei tuoi consigli..mi mancavano sai? un bacio

dago64 ha detto...

ehi, are we human or etc etc è una bellissima canzone (anche se "criptica" direi, è dedicata a un giornalista americano controcorrente e pochi lo sanno)....non puoi programmare......e le storie d'amore arrivano quando meno te l'aspetti.....

dago64 ha detto...

la presenza.....ehi, ma la tua vita è così vuota? Hai ritrovato un rapporto con tua madre e poi non mi sembra che le amiche ti vogliano male..anzi.....