Scusate Raghe, ma ke cosa c'entra quel bonazzo di Justin Timberlake nel video di Promiscuous Girl di Nelly Furtado? No ke nn ci stia bene, una cosa quando è bella sta bene dappertutto, xò...
Di certo non ci sta male come Luca Toni con quella sgallettata della ragazza!?!
Però è accettabile, dai!!!
Devo ancora riprendermi dal dopolimpiadi di oggi, avevo una visuale stupenda, la maglia bianca poi...WOW! Ke sbornia! Penso di essermi ubriacata per la prima volta nella mia vita!
Boh! Negli ultimi tempi vaneggio 1 po'! Sono caduta pure nella trappola del fratello identificato di Paola, figuratevi quanto vaneggio!!!
Si avvicina Natale!Ke dite, devo prepararmi a ricevere di nuovo il plaid con gli orsacchiotti muratori? Spero proprio di no, ma in verità, nn ho particolari desideri riguardo al Natale!
Apro un concorso: ki mi farà la lista + bella vincerà una visita da Babbo Natale direttamente sullo skermo di casa propria!!!
Vi aspetto in tanti (tanto già so ki parteciperà)!
Se non riuscite a lasciare un commento, potete sempre contattarmi su pinkygirl92@libero.it
Vi mando il bacio + grande del mondo!.! La vostra Giulietta!!!!
mercoledì 22 novembre 2006
Particolari
Pubblicato da giulia alle 6:34 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
ciao Giu',
posso chiederti 1 cosa?perchè "fratello identificato di Paola" in che senso identificato?
e poi evi dire qualcosa anche a proposito dell'assemblea di istituto dove Sarah mi ha fatto venire 3-4 infarti con la storia di Riccardo!un saluto speciale da
paola
pekè mi dovrebbe venire un altro infarto?
OOOOOh! ma ke stà a succede qua!
NN stiamo mika su un ring!!!
Cmq fratello identificato xké tuo fratello sul sito del blog ha agito sotto anonimato!
Vai Sarah ke questa è la volta buona con Riccardo!(tanto nei pensieri di Paola c'è un altro baldo giovane nn male x i miei gusti!!!)
Bye colleghe!!!
Riccardo? Storia interessante....ma spiegatemi questa storia degli orsetti muratori? Non ho ancora capito chi è questa Paola? Paola la Menissale? E io che credevo fosse una ragazzina tutta casa e chiesa!!!
Prof., la domenica è un giorno un po' particolare: o esci con i tuoi e ritorni la sera, oppure stai a casa e ti ritrovi gli orsetti del plaid ke hai addosso da una giornata ke si preoccupano di sopravvivere. E' una delle mie tante storielle domenicali come il viaggio a Mosca...
Riguardo Paola è veramente una bella persona, si fa conoscere piano piano e bene dalle persone ke le sono + vicine.
Su Riccardo? Bé è una fiamma divisa tra Paola e Sarah, ma ricordatevi ragazze, ke tra i 2 litiganti, il terzo gode!!!
OOOOEEEEHHH!!! Ci sto quasi a crede!!!
Senti, ma se quando se n'è andato avevi ancora gli occhi brillanti come un bikkiere di cristallo appena uscito dalla lavastoviglie lavato con Finish (un paragone un po'insolito ma efficace)!!!
Abbandonati aquesti fatti e ammetti l'evidenza!!!Pure se nn è vero stai algioco, fai un po' di pettegolezzo ogni tanto, no?
Posta un commento