Il destino esiste oppure no?? Fatto sta che ci sono momenti nella vita in cui le cose girano nel verso giusto e altri invece in cui non hanno verso.Si parla certo di momenti, attimi, giorni, periodi al massimo!Ma il benessere-come la prof insegna- non è mai x sempre. Però io sto imprando a lasciarmi andare in quei momenti di gioia e non pensare a quando finiscono altrimenti....Che palle!!! Adesso di direbbe che le cose girano bene, a parte qualche questione da risolvere-che non ignoro, vi giuro che non le ignoro!!-tutto tutto ok!
lunedì 6 ottobre 2008
Ahhh...snifff...
C'è solo una particina che non va:Paola! Eh si, parlo di particina perché lei fa parte della mia vita, c'è entrata e ormai me la devo tenere, piena o vuota che si sentaXD!! Si, si qua ci vuole un altro sospiro eh si! si sente vuota!Sta sempre giù io come devo fà'??Paolina mia sempre sorridente, che sopporta tuuuuuutte le cavolate mie, adesso mi si è svuotata, ammosciata...Uff!Io Pà, ascolto tutto quello che vuoi!C'ho una pazienza di piombo, indistruttibile!Guarda con Daniele che cosa sto creando!Un genio con la mia pazienza!Quindi tu, svuotati sul serio. Butta tutto fuori, e poi ti riempi di novità e di ottimismo come sempre!Perché altrimenti io come faccio??Come faccio??Ci voleva Samuele per farti ammoscià??Oppure devo ritornà a fà la cretina come con Erasmo??No grazie, non mi va.Non sono + capace purtroppo (o per fortuna per tutti voi!).Rimugina mi raccomando...Tanto non ti riesce difficile pensare!!!Uno in più uno in meno(tutte cavolate poi!!!:P)
Passiamo al punto secondo, che sinceramente non ha bisogno di parole, basta solo questa:Si prof, è proprio un bravo ragazzo...Baglioni spiegando il chiarissimo significato della canzone "Piccolo grande amore" ha sussurrato qualcosa che si avvicina molto alla mia storia incantevole...sniff...sniff...quanto sono piagnotta in questo periodo...sniff...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
mmm, è logico che Paoletta sia triste...vengono a galla le sue insicurezze (normali per una sedicenne)... ora si trova la sua amichetta del cuore felice con il ragazzetto e lei si sente a disagio.....o meglio le manca qualche cosa.....direi un fatto naturale...ne parleremo appena ce ne sarà l'occasione è un discorso semplice, ma non va affrontato qui.....e te pareva che non saltava piccola grande amore....beh, che rimanga fra noi, ancora qualche volta ascolto questa canzone a tutto volume e da buon romanticone (non di direbbe, ma penso di esserlo alla grande) penso alla mia lei.....un classico....però raccomando sempre una cosa ( e qui salta fuori la mia vena realistica): un amore, che sia grande o piccolo, può finire in un attimo....viviamo bene quello che stiamo provando, ma non perdiamo il nostro io.....ci potremmo ritrovare in un pozzo senza uscita.....
prof ma lei deve smpre smontare tutto????è vero quello che dice può finire...ma xkè deve???a 16 anni quando si è innamorati tutto è bellissimo e lo pensi come una cosa a lungo lungo termine...è normale per i 16 anni!!!!!
Secondo me stanno benissimo insieme, sono felicissima x loro e sono altrettanto felice che almeno loro possono vivere delle emozioni credo fantastiche!!!!
P.S.il prof romanticone!!!!hehe non ci credo!!!anche se però ogno volta che lei parla di sua moglie gli occhi le brillano come un 16enne....
E' il momento di trovare pace, il momento in cui ognuno deve trovare la propria. Ben conviene, seppur mi dispiaccia ammetterlo, che il sacro legame si sciolga. Amore, il Dio giocondo, conduce ognuno su strade differenti ed a volte persino avverso. Per la gioia di uno, infatti, soffre l'altro, ma la compassione che è nella sofferenza fa si che soffrano entrambe per la gioia ed il dolore altrui. Non so, quanto abbiate realmente capito di ciò che ho scritto, ma tempo fa feci una promessa ed intendo mantenerla.
E l'uno e l'altro altra via prenderanno, sicchè non sarà Amore a chiedere guerra e sacrificio. Lotteranno e la distruzione sarà reciproca, chi vincerà?.
Ahinoi, non ci è dato conoscere il fato di questa guerra, che solo Egli potrà decidere.
Ovviamente Vostro, Nemo Glauco
Posta un commento