THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 23 gennaio 2007

Cronaca settimanale

Mamma mia, sono già arrivata a 28 post, il che è una situazione positiva perché ho iniziato solo il 26-27 ottobre, mi pare, a scrivere...
Non relativamente ad alcuni post, ma per certi versi vorrei che anche la mia prof. di Italiano leggesse il mio blog, in modo che cambi quel cavolo di 6 sul paggellino...
Io vorrei xò fermare il tempo, sto crescendo troppo in fretta, ho ancora bisogno di coccole...
Naaaaaaa, lasciamo perde Topo Gigio o la bambola che ha regalato un mio carisssssimo amico alla mia carisssima amica Annalisa, e cominciamo con la cronaca degli eventi settimanali.
Innanzitutto iniziamo con l'elemento degli ultimi tempi:
ARMADIO DELLE TAZZE
Questa è una creatura assolutamente rara mensionata dal nostro inedito fashion designer prof. Faina. Vorrei tanto farmi un giro in casa sua per immortalare questo elemento così noto sulle bocche delle ragazze del 1° A Ped. venute a conoscenza del personaggio durante la traduzione del termine inglese cupboard.
Come 2° punto, vorrei mensionare il nuovo CD di Antonello Venditti* chiamato
DIAMANTI
Il quale non ha bisogno di descrizioni e spiegazioni (della serie: chi vò capì, capisce).
Come 3° punto andrei divulgandomi su un argomento al quanto serio
CORI ULTRAS
Siete mai stati il personaggio principale di un coro ultras? Ecco, io vi consiglio di compiere questa esperienza prima della triste ora xké è un esperienza "unica, incredibile, irripetibile (spero) e allo stesso tempo emozionamte e gioiosa": sentire il proprio nome seguito da un latente 'vaffanculo' x 2 o 3 volte non può che essere un onore...
Dopo queste pressocché emozionanti imprese, devo dire che la settimana va che è una meraviglia (da escludere le 3 prove comuni di mercoledì)...
*Di Antonello Venditti vi consiglio Notte Prima Degli Esami x chi vuole tanto bene a un/a compagno/a di classe e Che Tesoro Che Sei x chi ha voglia di piangere

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbe, tutto sommato nn si capisce........ per questa volta ti salvi!!

giulia ha detto...

Perché altrimenti??????
Che fai, vuoi 1a zuffa, vuoi la rissa? Quella scoppia tra me e un'elemento(notare l'apostrofo, che si usa solo al femminile , ma ha un significato anche quello) che tu conosci del 1 A scientifiico...

giulia ha detto...

Se vuoi la rissa possiamo anche farla, di certo non mi presento da sola, mi porto tutta la ciurma di quelli che conosco + i personalissimi cori ultras.
Anzi, se riesco a rimediare mi porto pure Lenny, il buttafuori che lavora al Tuà che mi fa da body-guard, e cmq è un armadio delle tazze a 3 ante e mezza, quindi nn so se ti conviene e, nn so se l'ho già detto ma è anche amico di mio padre...

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhh ho capito chi è quella dello scentifico............cmq nn la voglio la rissa, ti faresti troppo male!!!!!

giulia ha detto...

Ah!Ah!Ah!Mamma quant'è ironicha stà ragazza!!!
Sicura che mi faccio male io? oppure è 1 po' reciproca???
Cmq io direi di lascià perde stò fatto o potrei avere 1 provvedimento disciplinare x minacce a compagni...
ciaooooooo #D

dago64 ha detto...

Ho dato una letta a tutto il blog e come dicevo in precedenza, rimango veramente colpito dalla profondità di certe affermazioni. Non immaginavo certe analisi e francamente devo veramente stare attento a tutto quelle che dico, altrimenti rischio di fare danni con voi (come dicevo date spesso troppa importanza a cose effimere)...Anyhow....Prossimamente ci sarà una nuova storia da disperati sul mio blog e riguarderà i miei due anni di vita militare (avevo 24 anni, quindi più vicino a voi...poco più vicino siete proprio giovani!!!)...

giulia ha detto...

Grazie prof. per le anticipazioni.
I miei sono solo i pensieri nascosti di una 15enne qualunque, solo che li esprimo in modo diverso...
Ci si vede prof.!