THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 31 gennaio 2007

Questa sono io...

Io? Bò! Sono una veramente strana creatura penso, infatti mi chiedo come sono e non so dare una risposta.Ho 14 ,ma in certi casi la mia mente pensa come quella di mia sorella + piccola (anzi pure peggio), sono un caso complicato, una persona difficile da capire e da prendere (secondo me),infatti nel mio blog scrivo quello ke sento e quando lo sento senza obblighi, scrivo a volte cose vere e "profonde" (ke paroloni) e a volte cose ironike e skerzose, rido e piango contemporaneamente, ho il mal di pancia e subito dopo il sorriso, sono così un po' x tutto anke a scuola, dopo il 5 prendo il 9 e dopo il 9 prendo il 5, così è anke il mio umore, il mio carattere, la mia vita, le mie esperienze... Faccio sempre quello ke sento in tutti i momenti ke voglio senza limiti (vedi interrogazione psicologia: "ciao, Robè!!!"). Se poi sbaglio prendo la gomma, cancello, prendo il foglio pulito e ricomincio, oppure se cado, rimbalzo OPPELA' e mi rialzo!!! :-ìIl difetto di questo carattere così particolare? Ho dei pesanti sbalzi di umore formidabili!!Ho dei capelli castani bellissimi, ricci o mossi a seconda dell'umore.Ho un enorme faccione rotondo illuminato da 2 occhi verdi fantastici. Il verde dei miei occhi a dire la verità cambia a seconda della luce, ma rimane sempre verde, anche se poi non si nota!!!Non avrò un fisico così lineare, ma i miei kiletti in più si accordano con il mio carattere così particolare.Quel filo di matita sotto gli occhi, gli orecchini scombinati che indosso e gli anelli infilati sempre nei miei pollicioni, mi donano quella sicurezza che non ho mai raggiunto completamente...Non credo nell'amicizia come valore, ma ritengo che avere dei compagni, degli amici, o delle persone che comunque ti stanno vicine, sia molto importante!Sapete perché questa foto di Pollon? Perché sono come lei: un'anima divisa in 1000 sfumature!

2 commenti:

dago64 ha detto...

accidenti che analisi.....non posso permettermi di dire qualche cosa, ma cerchiamo di prendere la vita così come va alla giornata, senza farsi troppi problemi....aiuta....c'è tempo per dannarsi...

giulia ha detto...

Mmm...Ha decisamente ragione...