THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 3 gennaio 2007

Welcome to my life!!!

Welcome to my liiiiiife*!!!Mamma mia, questa canzone non passa mai di moda!!!
E' trooooooooppo bella!!!
Cmq dopo un Capodanno da schifo, passato a casa tra parenti (roba che all'una stavo già dormendo!!!), mi sto riprendendo alla grande: il ritardo è scaduto, papà ha comporato dei biglietti x andare a Roma ( my impossible dream=passeggiata a Roma con le persone che preferisco!!!), penso sempre a quel famoso viaggio a Mosca (my 2nd impossible dream) e la mia vita sociale va che una meraviglia , anche se pensavo che questa cosa non avrebbe mai avuto una svolta, visto che negli anni precedenti non avevo tante conoscenze, e arrivavo a fidarmi di una persona solo quando mi dava una prova di concreta serietà, sincerità e spontaneità!
Quest'anno ho deciso di buttarmi 1 po' di +, di non stare a farmi tutti quei film o tutte quelle cose mentali, di non stare troppo a pensarci insomma! Me la dicono e me la dicevano spesso questa cosa, ma io sono sempre stata un tipo difficile e misterioso da capire e da prendere, avevo tutto un mio stupido mondo di teorie (a loro volta stupide anch'esse!) ma adesso, archiviate queste 'pretese', mi sono ritrovata totalmente cambiata e rinnovata, forse di male in peggio, forse migliorata, ma sto bene con me stessa e con gli altri e mi trovo bene!
Parlo come se avessi una 50ina di anni, e mi stessi preparando a scrivere il mio libro autobiografico (altro mio grande sogno), ma io ho soltanto 14 anni, ma anche chi mi conosce da soli 2 anni potrebbe dire e rivelare quanto io sia cambiata...
Welcome to my life non è una casualità, ma è riferito alle mie evoluzioni...

Welcome to my life, my evolution!!!
*Welcome to my life-Simple Plan

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io ti ho conosciuto quest'anno quindi nn posso sapere tu prima come eri ma posso dire sicuramente che adesso mi piaci così e mi trovo bene con te x come sei!!! nn posso sapere tu cosa hai passato prima o con che persone sei stata ma ti posso assicurare che fai bene a non fidarti facilmente delle xsone xkè tnt gli altri pensano solo ai loro interessi nn gli interessa niente di te basta che x loro la vita gira bene di te (scusate il termine) se ne sbattono...avvolte anche le xsone che ti hanno dimostrato fedeltà e sincerità ti abbandonano o ti voltano le spalle nel momento del bisogno... vabbè tutto questo x dirti che mi piace la giulia di adesso e che sto davvero bene con te!!!!!
P.S. scrivere un libro autobiografico è sempre statoun mio sogno ma nn penso di riuscirlo mai a fare

giulia ha detto...

Grazie bonaaa!!!
A volte penso che c'é qualcosa in me che non va e il fatto che ho incontrato gente che si 'stufava' subito mi ha portato a non credere molto nell'amicizia come un valore fondamentale.
Quando mi hai detto di Martina, quando l'ho conosciuta e quando ho saputo da quanti anni vi conoscevate ed eravate rimaste unite anche se vi siete divise (ops! gioco di parole!)x la scuola, bèh! non lo so qual'é stata la mia reazione!
Cmq grazie ti voglio veramente tanto bene x ogni perla che mi regali ogni giorno insieme a quelle altre scapestrate anche se in modo diverso!!!
Riguardo al libro autobiografico, è meglio archiviarlo questo fatto...!

Anonimo ha detto...

noo xkè archiviarlo e una cosa bella... x il fatto di martina anche a me dispiace che ci siamo divise x la scuola e infatti la vedo cambiata molto cambiata nn è + la persona che conoscevo prima cmq io credo che l'amiciazia sia la cosa + bella e soprattutto la cosa + profonda a cui tengo di +... pensavo di arrivare alle superiori senza nessuno e cmq di dovermela cavare da sola ma invece grazie a voi mi sono ricreduta e sono contenta xkè posso considerarvi nn solo compagne di classe ma anche amiche vere amiche tvtttttb

giulia ha detto...

In che senso cambiata, in positivo o in negativo? Io la conosco appena e nn so proprio come era prima!!!

Anonimo ha detto...

bo è diventata un altra persona sia in positivo che in negativo e qst mi disp cmq x adesso posso dire che nonostante il suo carattere cambiato io ci sto ancora bene