THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 17 febbraio 2007

Dejavù

Durante la settimana di autogestione, ho avuto la possiblità di stare in contatto con le persone che ho conosciuto precedentemente, ma che poi non ho più rivisto per delle scelte diverse di scuola.
Ce n'è stata una soprattutto che mi è rimasta impressa e a cui ho pensato a causa di un solo attimo da me trascorso molto intensamente.
Mentre io e Paola, ci avviavamo in palestra per il nostro solito 'cazzeggiare' tipico di quei giorni, ho incontrato una persona. Non che sia sempre apparso indifferente ai miei occhi (se io penso a una persona è perché c'é qualcosa di insolito o speciale), ma quel giorno ci fu un qualcosa che a giugno, durante gli esami nn avevo mai notato.
Mentre Paola crepava di freddo, io vedo questa luce folgorante avvicinarsi, e che mi saluta.
Non era di certo il solito saluto...
Sentivo nella sua voce un tono diverso, un timbro + acuto, una voce da uomo!
E' vero, una voce da uomo, una voce da uomo bellissima!
Naturalmente il dejavù è avvenuto xké nn mi aspettavo assolutamente quello chock in quel fisico (niente male fra l'altro) che non corrisponde al tono di quella voce...
Non era di certo quello che mi aspettavo, ma quell'estate, quell'estate che aveva cambiato tutto, aveva trasformato anche lui, anche quel ragazzino che conoscevo 7-8 mesi fa...
Grazie, grazie per aver trafitto il mio cuore, con il cristallo della tua voce angelica!!!

PS o NB riferito a Francy: la sua, non è di certo una voce da scimmione, ma bensì l'evoluzione di una persona bellissima!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi immagino come ti puoi sentire sembra che fino a poco tempo fa tu gli abbia fatto da mamma e a un certo punto li vedi cambiati tutti in fretta bha ci vuole così poco anzi un niente x ritrovarti in qualcosa che nn ti appartiene visto che nn è mai stata così!!!!!!!! Cmq è vero da una che lo conosce ha fatto un cambiamento pazzesco e la voce è uno di questi segni significa che sta crescendo ma speriamo non solo fisicamente ma anche mentalemente...

dago64 ha detto...

non voglio commentare le vostre diciamo "alte" riflessioni, ma questi argomenti non sono da blog. E' chiaro che la gente cresce, anche voi siete cresciute e magari da voce tipo pappagallina (anche se noto ancora certe tendenze), siete passate a sonorità più auliche!!! Però, che acume, adesso anche la voce analizzate....amazing....

dago64 ha detto...

Da mamma? e che avete? 30 anni? Rimango sempre più sorpreso.....

Anonimo ha detto...

Prof si da mamma xkè cmq lui è un ragazzino ma nel vero senso della parola e poi anche lei lo ha detto che i ragazzi maturano dopo delle ragazze e giulia nei suoi confroti e nei suoi ragionamenti gli fa da MAMMA

giulia ha detto...

ma se la nostra comunicazione, si limita a:
LUI:"cia' Giu"
E IO:"cia' ******'"
come puo' questo definirsi un atteggiamnto materno?!?!
Vabbe' che negli ultimi tempi la maternità affolla i nostri pensieri (o almeno i miei), xo' nn esageriamo!!!!
cmq ho scritto questo post sempre x smuovere 1 po' la cosa! altrimenti diventava 1 po' una palla!!!riguardo all'acume: ha detto la prof. flamini, di stare attenti a ogni dettaglio quotidiano e io naturalmente :CARPE DIEM!!!
(si dirà così?!?)
di certo non si riferiva a me , voglio dire, dopo quel temino che le ho fatto non vorrà x caso dire che io sono NAAD= non attenta ai dettagli (come dice JLOO nel wedding planner)
cmq garzie a tutti x i commenti,