THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 23 febbraio 2007

Il mio ultimo giorno da 14enne...

E' stato un giorno piuttosto impepato e particolare, ricco di colpi di scena e mie azioni insolite.
La mattinata e' stata movimentata: siamo state richiamate dal preside a causa di alcuni graffiti firmati 1° A ped fatti belli e confezionati da una 'campionessa' della mia classe; durante le ultime 2 ore di supplenza ho potuto esporre le mie particolari doti canore oltre ad essere di nuovo richiamati dal capo a causa di altre campionesse che facevano foto ai loro 'morosi' dalle finestre (ho una classe di veri genii).
Nel pomeriggio ho fatto un azione che se solo ne venisse a conoscenza Annalisa*, mi 'acciderebbe': ho tagliato tutti i capelli, ho voluto contrassegnare la fine di un'eta' bellissima e l'inizio di un periodo della mia vita che sara' altrettanto bello (spero)...
Si dice che i 15 anni sono l'eta' delle prime esperienze. Voi ci credete???
Fatemi sapere... Un saluto a Nana', Francy, Cicci e la signora Diamanti...!!!

*Annalisa non preoccuparti che tanto ci vediamo domani a scuola!!!

PS: W tutti i porcellini!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooooo adesso mi ha davvero deluso quei bei capelli che ti ritrovavi li hai tagliati tutti potessi averli io belli come i tuoi!!!! è vero le persone che hanno belle cose nn riescono a sfruttarle fino in fondo e tu hai fatto la stessa cosa con i tuoi capelli!!!!!!!!!!!!
Cmq preferisco farmi chiamare Annalisa poi ti spiego xkè!!!

Anonimo ha detto...

ooooooooooooooooooooooo che signora diamanti??????????

giulia ha detto...

Ok, io ho preferito chiamarti nana' xke' ho messo a tutti il soprannome, quindi!!! Persino alla signora diamanti!...