THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 1 febbraio 2007

Vorrei...

...realizzare il sogno dei miei genitori; fare un viaggio a Mosca in buona compagnia; poter una volta affermare: 'sono soddisfatta di quello che ho fatto'; poter tener testa a chi dico io; ammazzare di botte chi dico io, senza provvedimenti disciplinari (se poi ci scappa non fa niente, quello rientra nel curriculum vitale della persona) o ricorsi ad avvocati o processi giurici; Dichiararmi alla persona dei miei sogni; raggiungere un 9 ad educazione fisica; poter trascorrere una giornata a Roma tra svaghi e cavoli vari; poter raggiungere una pronuncia inglese tra quelle più invidiabili; trovare una macchina del tempo per ritornare alle serate delle 2 Matricolette per rivivere tutte quelle emozioni bellissime per la seconda volta; uccidere tutte quelle burine patentate, oche che si trovano in alto perché l'hanno data a tutto il mondo tranne che a me; stringere la mano ai Simple Plan, ad Anastacia, a Robbie Williams (forse lì andrei oltre la mano), a Will Smith, a Sandra Bullock, a Hugh Grant (in divisa da tennis), a Orlando Bloom, a Johnny Depp (in costume da Jack Sparrow), a Leo Di Caprio (anche in questo caso la mano sarebbe 1 po' troppo poco), a Kate Winslet (x completare i personaggi di Titanic), a quel bonazzo della Torcia umana dei fantastici 4 che si chiama Chris ma non mi ricordo il cognome (e lì mi sposterei anche oltre dell'oltre della mano), a Jennifer Lopez, ad Antonello Venditti (e gli consegnerei un premio xché mi ha fatto piangere con tutte le sue canzoni), a Pink perché è un mito incompreso, ad Adam Brody, a Ben McEnzie(si scriverà così?!?); stringerei la mano a tutti i politici e aggiungerei:'complimenti sei un idiota';vorrei andare inoltre in Uganda, nella regione del Darfur e fermare quelle guerre tra ragazzini che non si fermano da anni e si uccidono inutilmente...

5 commenti:

giulia ha detto...

Dico a voi tutti lettori, ogni volta che leggete il mio blog, date un'occhiata a questo post perchè potrebbe essere aggiornato nel corso del tempo!

Anonimo ha detto...

ok leggerò sempre questo post ma sicuramente molte volte mi dimenticherò, ma ci sarai sempre te che lo ricordera vero????
Cmq anche io vorrei fare le stesse cose che hai detto ma credo che sia impossibile purtroppo non si può avere tutto ciò che si vuole... io vorrei...tantissime cose che la lista nn finirebbe +

dago64 ha detto...

ho letto la lunga lista di quello che vuoi e non vuoi...accidenti certo che c'è molta confusione...anche preferenze strane...mah...in ogni caso non ho notato: stringere la mano al teacher d'inglese...me ne ricorderò!!! E c'è pure Annalisa!!! La nostra alunna perennemente incasinata e alla ricerca di certezze ( che poi non esistono!!!)..Un saluto

giulia ha detto...

Prof.,un divo di Hollywood non cel'hai tutti i giorni in classe...

giulia ha detto...

Molto bello questo commento prof.,
La lista sembra apparentemente relativa SOLO alle cose che voglio o che mi piacciono ma sotto sotto ci sono le cose che non sopporto, e quelle che vorrei non esistessero. Sembra che lei questo l'abbia captato...
Un po' troppo Ermetico???