THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 3 marzo 2007

Notte prima degli esami [oggi]

A dire la verità, il primo mi ha detto quel qualcosa in +...

Il secondo film mi è sembrato + tosto esagerato, ma efficace allo stesso tempo.
L'attore, Nicolas Vaporidis, è bono (e lo sa) è maturato professionalmente (e si vede-solo professionalmente perchè quando è ospite in TV spara tante di quelle cavolate...) e si cala molto + nella parte attuale che in quella precedente dove si nota che è + impacciato e meno nei panni di Luca, così sfigato negli esami...
Comunque spero proprio che anch'io possa avere almeno una volta nella mia vita, una notte prima degli esami come la sua....
Un film imperdibile da vedere con gli amici
1 bacio a tutti ciao!!! :D

PS: 1 bacione ad Annalisa che mi ha accompagnata ad assistere....

3 commenti:

dago64 ha detto...

Non ho ancora visto questo filmetto, ma mi sembra una classica pellicola per fare pubblico in cui appare un mondo completamente staccato dalla realtà. E' un film fatto di stereotipi e scene già viste. Non so chi sia questo vaprodisis o similare, ma c'è molto di meglio!!! Un salutone

giulia ha detto...

Certo che c'e' di meglio! Basti pensare a Hugh Grant!!!
E' stato comunque un film piacevole, ma era il contesto che funzionav: considerando il fatto che in sala c'eravamo solo io e Annalisa e che abbiamo cantato tutte le canzoni della colonna sonora e, con la pelle d'oca abbiamo letteralmente rivissuto gli istanti dei mondiali con la stessa spontaneità dell'evento all'originale!!!
Praticamente è stato 1 miracolo che non c'hanno cacciato dal cinema!!!

giulia ha detto...

PS: e' sicuramente una storia totalmente distaccata dalla realtà: nessuno parte 12 ore prima degli esami per andare da una sfigata che non sa che fare nella vita. Inoltre, nessuno ha una vita familiare così complessa e aggrovigliata!!!