THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 16 settembre 2007

HITCH

"People leap and hope to God they can fly...Because otherwise we just drop like a rock wondering the whole way down: 'Why in the hell did I jump?'. But here I am, falling...And there's only one person that makes me feel like I can fly. That's you...I love you". [HITCH]

Mi piace troppo Will Smith, ma il ruolo in questo film gli calza a pennello (lo ricordiamo anche in MIB,MIB2, Willy il principe di BelAir, La ricerca della felicità, Io robot, Wild wild west, i doppiaggi in Shark Tale e poi i diversi brani che ha composto: Switch, Getting Jiggy with it...).
Se volete vedere la scena del film:http://it.youtube.com/watch?v=idRVSs2nV2I


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi Giulia, bella la nuova... il nuovo aspetto(??? si dirà così???), del blog, mi piace, sempre molto..rosa...

dago64 ha detto...

Beh, la notizia del giorno e l'incontro fugace che ho avuto con voi questa mattina. Quante cose avevamo da dire e che non abbiamo detto. Non so se riuscirò a farvi di nuovo lezione, ma questa settimana pare proprio di si (a meno che non succedano cataclismi e si risvegli la mummia vivente...chi è? Ma è chiaro ......

Anonimo ha detto...

quindi c is rivede mercoledì prof?!!! davvero?!!!magari...!Oggi sì!incontro fugace ma veramente troppo fugace!

dago64 ha detto...

certo che ci si rivede mercoledì, e oggi ero veramente un pochino frastornato fra saluti a destra e manca e francamente non ho potuto dedicarvi il tempo che volevo. Ho parlato così tanto il primo giorno che se continuo così....penso sicuramente che ci si vede mercoledì, di più non so.....poi vi racconto. Però una cosa voglio dirtela: questa mattina ero veramente il prof più felice del mondo. Sono di nuovo al liceo e per di più con le mie vecchie classi....speriamo duri....certo che sto diventando proprio un romanticone...ah un'altra cosa...le due classi del classico mi sono piaciute...penso che passerò un anno stupendo, se riesco a beccare anche voi, faccio strike....

Anonimo ha detto...

prof ma...nn x fissarmi...k classi ha? Spero i primi cmq!!!Prof! Oggi comunque nn s vedeva k era un prof felice anzi!l'ho vista al quanto malinconico era 1 po' giu'!
Fuggiasco poi!!!Cspero proprio in mercoledì!!!

Anonimo ha detto...

Paola! Se manco ai cani la Briganti se presenta via al piano buca gomme eh?!!!

dago64 ha detto...

Chiaro che non si vedeva, sono bravo a nascondere quello che sento o provo...ma credetemi era veramente così....

dago64 ha detto...

questa settimana la briganti non c'è e nemmeno la prossima...però vi dico qualche cosa mercoledì...

Anonimo ha detto...

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!