THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 13 settembre 2007

Scusatemi...ma sono tornata

Eccomi scusate il silenzio tombale ma è k il computer continua a minacciare il sindacato per gli straordinari...Vabbè! comunque che c'è da dire?!La scuola è iniziata (azzarderei un finalmente!), e dall'entusiasmo che avevo da quando sono tornata devo sottrarne parekkio perchè le notizie che ricevo non sempre sono buone...Tutti i prof cambiati[Prof mi manca tantissimo anche se devo dire che del/la prof di inglese non se n'è vista l'ombra...],abbiamo già compiti a palate, e tutto fila tranquillo (menomale) o diciamo tranquillo. Un sacco di facce nuove, altrettante facce belle, novità nel regolamento, ma niente di troppo dinamico altrimenti si smentisce l'andazzo del liceo...uff!prof ritorni perchè così è troppo una palla!
Intanto gustatevi stì video k ho creato con le mie manine sperimentando un nuovo programmino k ho trovato sul computer...baci! fatevi sentì!!!!!

PS_prof! ma k fine ha fatto poi?! dov'è k l'hanno trasferita!?!! si faccia un giretto da noi...UFF ci speravo ancora...

13 commenti:

dago64 ha detto...

Ciao Giulia e bentornata. Come ho ripetuto a tutti, non so in quale scuola sarò quest'anno....martedì vorrei venire a trovarvi e mi terrò libera la mattinata. A che ora fate l'intervallo?

dago64 ha detto...

Ci ho provato con il vostro liceo, fino a lunedì scorso. Sono molto in graduatoria teacher, ma proprio questo mi sta facendo penare perchè devo prendere delle decisioni.

dago64 ha detto...

da quello che so, la vostra prof d'inglese è assente....mi pare si chiami briganti e doveva esserci questa settimana...

Anonimo ha detto...

Si si chiama briganti e cm lei lo scorso anno ancora nn l'abbiamo conosciuta... la ricreazione c'è alla solita ora 11 meno 5, ovvio, ntn eccezioni neanche la prima settimana, nè il primo giorno!!! Mi raccomando passi, ci sn troppi vuoti in quella scuola

dago64 ha detto...

ho l'impressione che la famigerata briganti non la conoscerete per un bel po'.......ma chissà, le vie della scuola sono infinite....e anche quelle di un prof allo sbando....

Anonimo ha detto...

Briganti!?...An Enghlish ghost!martedì allora prof?! menomale! le sanfeliciane già stavano chiedendo di lei! è vero! Ci sono tanti vuoti...tipo il VG...

Anonimo ha detto...

Briganti!?...An Enghlish ghost!martedì allora prof?! menomale! le sanfeliciane già stavano chiedendo di lei! è vero! Ci sono tanti vuoti...tipo il VG...

Anonimo ha detto...

Uffa!! Ma nessuno mi commenta i fratellini!?!!

dago64 ha detto...

i fratellini? Dove sono? Spero di poter salutare tutti, comprese la san feliciane. Nel frattempo salutamele quelle pazze scatenate!!! Tanti vuoti...beh, vedrai che avrai modo di rimpirli, ma sai chi è insostituibile? Ma è proprio lui, il prof d'inglese!!! W la modestia....pagherei per fare un'altra ora di lezione con voi!!!!

dago64 ha detto...

penso di essere a scuola lunedì e non martedì....anzi quasi sicuramente. Passerò a trovarvi all'intervallo. Mi raccomando.....

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare Giù!!! I fratellini te li commento io!!!! ahaha cmq belli tutte e due i video con le immagini e le musice bello davvero a me è piaciuto di più quello della favola bellissimo proprio mi esprime molta tenerezza! Contenta? Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Grazie ale! Sono veramente contenta adesso!I miei fratellini sono proprio il massimo!Poi tu e davide nn potevate fà altri regali?!No! Il tamburo!Vabbè!

Anonimo ha detto...

...arriviamo al prof!prof! come riemire il vuoto k hanno lasciato le sue risate?Uff k ci si pozzano bucà mò subito le gomme a quel pazzo k ha inventato stà graduatoria!Lei è un prof con la F maiuscola epoi è d'inglese e nn c'è nient'altro da dire...ciao prof! anche se mi fa strano kiamarla così...