THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 24 novembre 2007

Sabato 24 Novembre


Oi raghi!Giulia adesso è sotto un treno quindi se non vi dispiace vi scrivo io...Io chi!?Giulia Malizia quella bimba seduta in prima fila della curva sx della classe; quella che oggi s'è beccata una bella figura di merda a diritto; quella che ci pensa, ma che non ci pensa al 4B e quella che quest'anno c'ha troppi grilli in testa per poter dire:"Basta!E' ora di smetterla di fare la cretina!E' ora di darsi 'n'inseriata'!"... sarà che bado troppo al latino o che se mi concentro in matematica trascuro il resto...Ma bò!Siamo al 24 di novembre e io devo già recuperare in Storia e Diritto, se ce la faccio!!Altrimenti mi ritrovo 1 bel 5 sul pagellino affianco alla faccia di Alessandro Domizi, prof che mi è stato simpatico fino a che non faceva l'uscita di oggi...A questo punto mi viene da dire:"Ma nonera meglio la Melis?Che almeno ogni tanto potevamo addocchià il figlio bono!"...Vabbè trascuriamo la mia sfiga e dedichiamo questo post alla giornata che è oggi, all'evento che è oggi!Voi direte che cos'è oggi!E' sabato!!!E il sabato si esce!Ma siccome che io sono portatrice sana di disavventure sta cominciando a piovere e ho la netta sensazione che stasera salta tutto e non mi va proprio!!!!UFFIIII ma xkè mi va tutto storto!?!!!Menomale che lunedì c'è assemblea...Un po' di relax...sniff...sniff...
Saluto Geppa e Vale!!!!Kissolii

3 commenti:

Superwoman ha detto...

Ciao giulia... mi ero resa conto che qualcosa nn andava, ma tu nn mi dici mai nnt!! Perchè nn ti sfoghi un pochettino anche cn noi?! Mi scuso per ieri che il pc si è spento e sembrava nn volersi riaccendere, è per questo che nn sn tornata... guarda che nn devi preoccuparti per la scuola, nn ci metterai nnt a recuperare, sei intelligente e studiosa, si effettivamente un po' sfigata, ma nn ti preoccupare a tt c'è rimedio!!

dago64 ha detto...

Giulia, è vero sei cambiata e non so se in bene o in male.....lo dice il tuo viso, le tue espressioni. Non posso sapere con precisione quello che senti dentro, una certa idea ce l'ho, ma non è questa la sede. Diciamo soltanto che spesso crascendo, perdiamo un pochino di controllo perchè non riusciamo a gestire i cambiamenti "interni"....ne riparleremo....Mauro

Anonimo ha detto...

Il problema è che io nn voglio che qualcuno si preoccupi x me.Cerco sempre di mascherare tutto e non so fino a che punto posso riuscirci...Comunque credo, spero, mi auguro che sia una cosa momentanea e non seria ma se vado avanti così...Grazie tante,è bello rivedee commentini nuovi =)