THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 27 novembre 2007

Ore 17.41


Che noia ragààà uffa!Rido di me stessa il sabato sera quando verso le 19.47 rientro a casa, mi guardo Letizia e faccio:"Madò non vedo l'ora che venga sabato!" e lei contemporaneamente mi guarda con compassione e se ne va, dimostrando che possiede il triplo della mia maturità pur avendo la metà dei miei anni!E quei 5-6 giorni d'intervallo sembrano una vita!
E Paola che mi sopporta!E che regge tutti i miei commentini sulla gente che si vede in giro...Però la sa solo lei la verità...A proposito, ma quanta gente viene a Terracina!?Ma proprio tanta!Ma quanto è bella la popolazione Terracinese!O meglio, ma quanto è vero il fascino Terracinese!E' come un paese-calamita!Si vede un mare di gente!!!Anche se la qualità scarseggia (escluse le comitive di liceali...), xò è così bella la compagnia....Mamma mi dice:"Ma non t'annoi a fà avanti e dietro?"E io rispondo:"No Mà!Ma tu non te l'immagini nemmeno che cosa può essere e che cosa può diventare l'itinerario:Bum-Viale-ViaRoma-Piazza (e ritorno x 10 volte con soste varie) in compagnia del trio SW-Geppa-Vale!Ma sorvoliamo!"E le rare serate a cena!!Mamma mia che cosa possono essere!La cosa + bella del mondo!Bellissimo veramente...E scoprire l'esistenza (anche indirettamente) di belle persone è sempre carinissimo...Ma magari me ne vado in euforia x cose che gente della mia età ha già assodate!!!!Xò mi piacciono tanto tanto...Vabbé ragà no ho niente da fare ma mi andava di scrivere!Riprendo Latino...Ma ho già studiato 300 cose...
AH!Prof!Perché mi dice che dovremmo parlare dal vivo?!Sto male così seriamente!?
... Un saluto a tutti...Pure alle orse và!

1 commenti:

dago64 ha detto...

beh, perchè quando si toccano argomenti importanti, magari parlandone possono essere chiariti. Quando vedo una persona con una momentanea assenza di punti fermi (e tu sei fra queste), vorrei aiutarla, ma è meglio un face to face....Diciamo che mi preoccupo quando vi vedo in difficoltà...siete il mio gruppo di allievi e l'aspetto umano va curato!!!