THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 25 febbraio 2008

Dopo compleanno

EEE...Dopo un attimo di noia, ecco che arriva il 24 Febbraio!Data del mio 16° compleanno!E come dice Valeria, appoggiata dai miei, sono 16 anni di completa stupidagine...

Serata passata in buona compagnia, solite persone certo, ma più gasate del solito e unicamente grandi!
Qualche sms letto di mattina(tutti uguali!Io vi giuro che erano tutti uguali!) e pranzo coi miei...Giornata diversa ma niente di che! Perché oggi stò acida come uno yogurt scaduto!E il motivo è ben chiaro...C'è sempre qualcuno che mi dice ciò che devo fare, come devo pensarla...E se per caso per una mezza volta mi va di stronzeggiare, non va bene...E pure se cerco sempre di far la cretina, la cosiddetta "scèma pè non andà in guerra" non cambia niente perché dentro rosico alla grande!...ma vbb...Tanti auguri a me...Tanti auguri a me...

**A quel deficiente che ha fatto quel che ha fatto, un "complimenti sei un idiota" non ci starebbe male...A saperlo chi è stato...Bahhh...Fa parte di quella serie di gente che non c'ha niente da fà dalla mattina alla sera, allora mi sapete dire il perchè della loro esistenza?...Ma voi la conoscete stà categoria di gente?!?Sò quelli che non c'hanno nessuna differenza cò le nuvole, cioè che se si levano dai coglioni esce una bella giornata! Sò quelli che gli dici: vorrei vederti in ogni angolo della Terra, ma peccato che sia sferica! AH!Ma ancora non avete capito?sò quelli che, avendo una faccia da culo usano solo un asciugamano! Sò quelli!Quelli là che accendono la luce per vedere se c'è buio!Quelli che c'hanno il cervello così piccolo che per uscire un pensiero deve fà manovra! Quelli che ami e rispetti come la carta del gabinetto...Insomma dei f..Vabbé sò stata abbastanza cattiva, pure perché non è una cosa così grave!E io non sono poi così permalosa!Ma per una piccola cosa, ogni 734289734 anni, e se mi beccano con le scatole girate, allora mi capita di offendermi...Magari esagero e ingigantisco...Ma mi sò popo scocciata..................:P

3 commenti:

Superwoman ha detto...

No comment!

dago64 ha detto...

ehi non lo sapevo!!! Provo a riscattarmi!!!!

dago64 ha detto...

Giulia, non rovinarti la settimana e non cadere come al solito nelle tue piccole depressioni. Spesso basta poco per uscirne e cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. Per riscattarmi della mia colpevole dimenticanza (ma perchè non mi hai detto nulla?) ti ho dedicato un post.....sincero e non di facciata....è difficile che faccia l'ipocrita....Mauro