THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 11 febbraio 2008

Sentitevi quest'altra...

...il male non viene mai per spontanea volontà no? E contemporaneamente non tutto il male vien per nuocere...Quindi, è tanto illogico sentirsi più sicuri di se stessi dopo un bel: "adesso proprio no"?!Magari sono due robe completamente diverse fra loro, cioè non sono uno la conseguenza dell'altra nè il contrario, ma...Adesso è così che mi sento!Ma me sembra un po' una cretinata...Cioè, non c'è nesso fra le due situazioni però...
C'è chi mi dice per farmi coraggio:"Dai, tanto hai 3000 amici che ti distraggono..." ma 3000 amici non equivalgono a ciò che cerco e che non posso avere...Dopo quasi una settimana sto fin troppo bene!E poi adesso a scuola mi sento motivata e sto ricominciando alla grande...ma per essere serena abbastanza adesso vorrei avere solo 5 minuti: 1 per parlarti; 2 per accarezzarti; 3 per guardarti; 4 per sfiorarti; 5 per rimettere indietro l'orologio e ricominciare tutto da capo...

2 commenti:

dago64 ha detto...

cosi mi piaci......questo mi sento motivata è un buon segno......sei ragazza di carattere...non dimenticarlo...

Anonimo ha detto...

è si giuliè qnt t ammiro in tutto e x tutto...