THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 2 febbraio 2008

Poca voglia di parlare...

Grandi evoluzioni ultimamente: piagnistei di qua, depressioni di là...Bhà...Io sono una che associa il pianto alla rabbia, ma se è veramente così cazzo!Così incazzate siete!?!Per un debito nel primo quadrimestre!?Anche i miei voti sono precipitati ma vabbé è una cosa di cui sono consapevolissima e per niente preoccupata, ma ciò che vi consiglio è: ascoltate allora ciò che vi dice Erasmo mio!E accettate la sua mezza idea di occupare la scuola!!Puff...Quell'altro là...Allora: giovedì in macchina, tornando a casa, nel silenzio delle lunghe conversazioni padre-figlia, mi sentivo ispirata da non so cosa e me sò inventata la songettina per Paola(>>andate a leggere negli ultimi posts!!), ieri invece mi sentivo investita da un'aura positiva, ero stracarica di fegato pesantissimo nella panzotta!!Cosa che se solo ci fosse stata la possibilità di avercelo davanti, gli avrei confessato tutto a macchinetta!Tipo Adinolfi e Di Lello nelle interrogazioni di Storia! Sarà stato che il "chi s'è venuto iscritto da me è iscritto!" seguito da un plateale:"ma come cazzo parla questo!??" abbiano fatto tanto effetto, ma in quel momento avrei spaccato veramente!!Poi però stasera, vedendolo sullo scooter circondato dal solito e banale BenDiDio, c'ho avuto un mezzo ripensamento! L'insicurezza mi sovrasta il fegato che spaventato se ne scappa, creando quindi il paradosso più cretino che esista...L'appoggio delle amichette ce l'ho, ho anche diversi pro a mio favore(picculo giuchittino di parole)-e altrettanti anedoti ce li ho contro-ma...boooohhh!!! Le stronzate che stò sparando in questo momento sono 10 volte di più rispetto a quelle che siamo capaci di creare il sabato pomeriggio, e che organizzate Voi la domenica sera!!!M'ha c'ho voglia di scrive cavolo...Vediamo che vi posso dire in più??!?....mmm... Jeans nuovissimi acquisiti, 40€ da Adessi SportWear, Kocca Jeans, bellissimissimi...e fortunatissimi... Poi...Vediamo...Paola tranquilla!Serena!E' tutto okkeissimo!E esci domani, che la domenica senza di me create il quadruplo della fantascientificità!E poi come faranno le due nostre eroine senza di te a spiare Smasmetto mio!??!Poi...Poi...Prof!...Ehm...Pensandoci bene...Non ho niente da dirle......MMM...- 22 giorni ai miei 16 anni, mi aspetto qualcosina per il mio compleannino che quest'anno festeggerò semplicemente con un pezzettino di pizza & coca in piazza insieme alle mie bellissime friendoline...Ho provato a chiedere il secondo buchettino all'orecchio sinistro a mia mammina ma... ... Ah!Ah! Poi volevo ringraziare Claudia e Sarah, che, anche se in silenzio leggono e seguono i contorti ragionamenti di stà matta quà!Invece a Annalisa non la saluto perché ha fatto un commento fuoriluogo: mai e ripeto MAI dubitare e ridere di ciò che dico, anche se sei sicurissima che poi c'avrai ragione...Puahapuahpua...Quanto sono cretina...

Vabbé vado và...Con la speranza cha Alba arrivi in tempo ad accorgersi che Paola si deve raccogliere con un cucchiaino e che (quest'ultima) la pianti di ricoprirsi di un'insensata angoscia (ok,qui sembro la Consoli!) e che si sfoghi invece di sembrare una vecchietta sotto l'effetto di un'iniezione di Botox!
Ciao Pà!Ciao Jè!Ciao Valè!Grazie per l'appoggio e per l'ascolto che mi date!E grazie pure per la breve ma trendy serata!
Ciao prof!Grazie per tutti gli interventi che ci regala tutti i giorni in ogni ambito...
E poi giusto per una frase fatta e perché ci stà bene, ciao e grazie a tutti quelli che mi vogliono bene!
OK per oggi basta...E' meglio che rientro che altrimenti saranno costretti a ricorrere alla camicia di forza...Buonanotte...
°º¤ø¤º°`°º¤ø,¸gιυℓια°º¤ø¤º°`°º¤ø,¸

6 commenti:

Anonimo ha detto...

nn fa nnt ke nn m hai salutato...tnt lo farai altre 10,100,1000 volte!!!alla fine io nn voglio aver ragione ma ce l'ho,xkè credo ke sia una cosa naturale e nex ha la poxibilità di cambiare qst piccola evoluzione di noi stesse...
tvb

Anonimo ha detto...

già...Ma sto acquisendo sicurezza...Alla fine no, il chewingum sugli incisivi, qualcosa vorrà dire!Ehehehehh..ciao bax

dago64 ha detto...

lo sapete che faccio fatica a starvi dietro? Giulia, tu non stai postando, ma stai usando la cosiddetta stream of consciousness...cioè riportare su "carta" ogni pensiero che ti passa per la testa...urgono provvedimenti......

Anonimo ha detto...

L'ho sempre fatto!Perché smettere proprio adesso?!

Anonimo ha detto...

... grazie per il saluto... in effetti passo spesso di qui... ma nn posto mai... comunque lo so che palro a macchinettà..ahahah...ma un po mi piace anke...ahahah bacioni....e buttate co erasmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I dolci di Maccia ha detto...

Uauuuu che scoperta che ho fatto stasera!!! Esiste una realtà pedagocico virtuale di cui non sapevo nulla.
Ma ora ho un grande problema. Come faccio a prendere sonno se non so se sono meglio o peggio della Melis????
Penso che questo dubbio mi assillerà terribilmente nelle prossime ore.
Un saluto a tutti. Alessandro