THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 20 agosto 2007

Elio Germano

sì sì Paola Miletto è perfetto! Ma io rispondo alla tua battuta con Elio Germano l'Adam Brody all'italiana possiamo dire...

Insomma: carinissimo,bravo attore e famoso!L'aria trasandata di cui parla Paola e le lentiggini sono comprese nel pacchetto (le adoro)!
Lui è quello di "Mio fratello è un figo unico UPS! figlio unico"no? lo riconoscete?! Io non l'ho visto quel film ma sono sicura k x tutta la durata è stato coperto da quel deficiente malato cronicamente di protagonismo e snobbismo di quello là! Come si chiama? Riccardo! Mezzomarcio! Lui lui!Porelloo quell'altro! Meglio Elio!!!!Poi lui ha fatto MelissaP, Un medico in famiglia(Adriano), Romanzo Criminale [il Sorcio sempre con quel rompipalle di Scamarcio (ma nn se ne poteva rimanè a 3 metri sopra al cielo così je pijava qualcosa x i gas irrespirabili k ci stanno?!?!)]...vabbè vabbè....1 salutone ciaociao


Ps ma k fine avete fatto tutti?!possibile k adesso mi segue solo Paola?? Ma adesso c'è una new entry:Alessandrooo!(my cousin!)bax

11 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti è un bravo attire(e neanche male!) certo è quaranta volte meglio di Scamarcio(che tra l'altro nn è manco sta bellenzza,anzi!)

Anonimo ha detto...

Comincio a pensare che il Prof sia in coma(scherzo, nn vorrei che gli dei mi prendessere sul serio!), oppure nn si fa sentire perchè ha brutte notizie e nn vuole farcele sapere(che uomo sensibile,hihihih!)...

Anonimo ha detto...

sono d'accordissmo! è sparito! ma come d'altronde mezzo mondo!

Anonimo ha detto...

Sei d'accordo Paola con tale affermazione: Elio Germano è l'Adam Brody all'italiana... bò l'ho scritta ma nn ne sono troppo convinta!Insomma...Adam Brody è pur sempre Adam Brody!!

Anonimo ha detto...

Già dimenticavo, Adam Brody??? Ma stai scherzando, vabbè che è carino, ma insomma il nostro amato Seth Cohen è un gran bel ragazzo!!!

dago64 ha detto...

ehi, bastano 5 giorni di silenzio e mi date per finito? Sono duro a morire e per quanto riguarda le novità sarete le prime a conoscerle...brody? beh, c'è molto di meglio...prendiamo ad esempio veri uomini....clooney, bova e pitt so che ormai sono vecchiotti, ma il fascino è sempre fascino...ma ti pare a te che devo perlare di uomini?

Superwoman ha detto...

Ma ti pare a te che Pitt è vecchitto?????? E perchè Bova è vecchiotto??

dago64 ha detto...

parlavo di età...Brad pitt ha 43 anni, Bova 37 e Clooney 46...più vicini alla mia povera dimensione che alla vostra...o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Oddio ma voi li avete visti gli ocean's (eleven twelve)??cioè! là era una cosa spettacolare! altro k vekkiotti quelli sono stupendi forever!!!clooney poi...

dago64 ha detto...

Giulia, in questa analisi non condivido nulla, quando hai 40anni cominci a preoccuparti...ne sono un esempio vivente, puoi essere splendido finchè puoi, ma il tempo è tiranno....sigh sigh...

giulia ha detto...

nooo prof!