THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 19 agosto 2007

Milo Ventimiglia


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il soprannome nn mi piace sappilo, però lui, beh si sa cs ne penso, e poi se nn fossi stata io a scoprirlo!!!

Anonimo ha detto...

si infatti se nn me lo avessi segnalato tu! ma quale soprannome? Miletto bravo a letto o Miletto + ke perfetto?mi piace + il 2 ma se a te nn va bene!

Anonimo ha detto...

E' il primo che n mi piace e nn fare la gnorre!!!!

Anonimo ha detto...

...

dago64 ha detto...

mi pare che qui si cominci a parlare solo di maschietti.....non è una materia su cui posso intervenire!!!

Superwoman ha detto...

Nn si parla sl di maschietti, nn siamo poi così arrapate(almeno io nn lo sn per ntn!), è capitato!

Anonimo ha detto...

k volgare questa ragazza!!

dago64 ha detto...

non c'è nulla di male a parlare di maschietti, e poi è normale per delle giovani adoloscenti....vedrai Paola che li guarderai presto sotto altri occhi....è solo questione di tempo....sarebbe strano l'opposto...andavo dietro alle ragazzine fin da quando avevo 8 anni ed era la cosa più divertente del mondo.....poi quando trovi l'amore e il matrimonio tutto finisce....

giulia ha detto...

8 anniiiiii???????????????