THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 13 agosto 2007

Nonnina mia....

Bhè! avete letto no? Riesco a rovinare una festa! E a quanto pare anche un sabato sera in famiglia...infatti Sabato dovevamo uscire(mamma_babbo_sister&brother) e avevo pensato di invitare anche la nonna così saremmo andati tutti a cena fuori. Eravamo tutti pronti a casa così sono scesa da lei e l'ho trovata con la testa insanguinata col suo porpora che spiccava sul muro bianco...x terra con nonno che gli premeva un asciugamano sulla ferita. Dio! che orrore! poco che non svenissi.Non riesco a frenarmi e mentre vado su x chiamare tutti ho già il viso tutto rigato...Sono stati un sacco in ospedale, dalle 20 sono stati là fino alle 23.28. E io rimanevo fuori casa (nn mi andava che i miei piccoletti mi vedessero in lacrime) e facendo avanti e indietro, dentro e fuori sul terrazzino, mi ricoprivo di sensi di colpa e di paranoie...e piangevo piangevo...mi appoggiavo al muro, menavo calci e continuavo a pensare...a nonnina k x poco non si perforava il cercello con quel manico, a nonnina mia che somiglia tanto a mamma ma che però mi diverte tanto...se l'è cavata con 2 punti e una tac:niente ematomi e niente di niente...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io nn conosco tua nonna, però mi dispiace tnt, deve far male, e deve essere stato brutto vedere una scena simile, ma te che centri mica l'hai rovinata te la serata, no?!!

Anonimo ha detto...

...che c'entri(ho sbagliato a scrivere!), mica...

dago64 ha detto...

un augurio alla nonna di pronta guarigione......e stai su, è una tipa massiccia a quanto sembra...