THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 7 agosto 2007

Sentite questa:se una persona è parecchio gelosa del suo compagno/a si può considerare anche egoista nei confronti degli altri?o viceversa?!

PESCI
19 Febbraio-19 Marzo
MATERIA: Acqua
PIANETA: Nettuno
PIETRA: Ametista/Acquamarina
GIORNO FORTUNATO: Giovedì
NUMERO FORTUNATO: 9
COLORE: Verde
CARATTERISTICHE: Il segno dei Pesci è comprensivo, molto sensibile e dolce. E' spinto da due nature contrastanti: una estroversa e ottimista e l'altra più triste e introversa. E' molto comprensivo verso il prossimo di cui si fida moltissimo e per questo risulta una persona molto vulnerabile. E' anche predisposto alla dedizione e al sacrificio. Per questo segno il sentimento è veramente molto importante. Romantico ed affettuoso, ama le storie appassionate e travolgenti, forse troppo. Non sempre è facile capire i suoi reali sentimenti.
AFFINITA': Vergine, Cancro, Scorpione.Mi piace troppo il mio segno! Perché è completo in tutto, ma ci sono dei pesciolini che fanno veramente l'eccezione!! comunque è proprio vero che il mio giorno fortunato è il giovedì, perchè Davide ha cominciato a contattarmi proprio di giovedì (26 aprile 2007), sul numero 9 ci troverei un po' da discutere sul colore verde 1 po' meno...le affinità logicamente non sono mai quelle che uno si aspetta comunque sono dei segni che mi piacciono veramente. Mi interessano anche i gemelli, ma tirano spesso delle sole assurde, però quella bilateralità in loro attira parekkio...Il leone e toro sono dei segni stupendi molto neutri rispetto agli altri come gli scorpione, anche se alcuni di questo segno sono veramente da scannare...Poi (conoscendo Annalisa) mi sono ricreduta tanto sui bilancia, e anche questo è un bel segno con le sue particolarità...
Comunque sia vi starete chiedendo (ma chi?): cosa può entrarci il titolo con l'oroscopo? Niente appunto ma io l'altro giorno stavo pensando: si può manifestare il proprio egoismo sottoforma di gelosia? oppure il contrario no? bò è un po' contorta come cosa oppure penso di averlo sentito in televisione...bò! cazzo ne sò! mi frulla stà cosa in testa da un bel po'!ciau!

2 commenti:

dago64 ha detto...

la frase è da condividere (una maniacale forma di possesso)...ma chiaramente non posso esimermi dall'affermare qual'è il miglior segno del mondo...la vergine!!! E chi appartiene alla vertine? Guess....

Anonimo ha detto...

bè prof, ogni segno zodiacale ha le sue bellezze e i suoi fascini...non credo troppo nell'oroscopo diciamo xò k ne tengo conto...