THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 10 dicembre 2007

NTS:Not Too Serious (!plz!)

èèèè Stò postando a razzo stì giorni!Anche se scrivo castronerie però c'ho voglia di scrivere e scrivo(ho ripetuto 17 volte il verbo scrivere!)... NTS:Not Too Serious bella stà cosa...me la faccio stampare su una maglia quasi quasi... Ma non l'ho messa a caso, è per ricordare un po' il programma comico Zelig (Io non seguo molto la TVdato che ormai c'é sono solo gente a chiappe nude anche nei cartoni animati...)! Così il venerdì sera, invece di sciallarmi troppo con Benigni che mòs'è fissato cò Dante, mi piace dedicarmi alla visione di questo programma che dà sempre origine a 300000000000 risate prolungate per 3 ore e che dà vita ad altrettanti tormentoni...Quello di quest'anno!?Vi ci faccio la conclusione!...
Godetevi stò video...ma non vi stupite se vedete qualche tratto simile alle campionesse del 2Aped...

BRAVA!BRAVA!BRAVA!

Anche a lato, nel riquadro YOU TUBE, ci trovate qualche bel video...

7 commenti:

Superwoman ha detto...

Ti fanno divertire davvero tnt..... ma sinceramente preferisco guardare benigni che legge la divina commedia, sarà che sn appassionata di teatro, ma lo preferisco!! Senti là in classe altro che brava brava, a quelle bisognerebbe... vabbè asciamo perdere!

dago64 ha detto...

tutto bene basta che non sia quel nano cafone, toscano e pure volgare di Benigni......non potendo fare più film (ha collezionato più flop lui che) ora legge Dante facendo battutacce a destra e manca....che tristezza.....

Anonimo ha detto...

Bhé oddio!preferire Bengni a Zelig...E poi hai visto come recita male Dante!?Pufff...

Superwoman ha detto...

.....cn voi nn prlerò più di queste cs!! Nn condividiamo le stesse idee!

Anonimo ha detto...

Paola!Io mi stò preparando psicologicamente x Venerdì!Prof!La Flamini vuole farci vedere Benigni che recita Dante!Ma lo fa malissimo!!

dago64 ha detto...

Paola, ascolta il teacher (by the way, ti ho velocemente tradotto la song....) Benigni è un piccolo idiota sopravvalutato.....

Superwoman ha detto...

Lo è per molte cs, per altre è bravo!!