THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 7 dicembre 2007

Leggete...

Nulla è una coincidenza?...Il destino esiste oppure c'è qualcuno che complotta?...All’inizio penserete che siano solo coincidenze...Ma il giochetto diventerà sempre più interessante man mano che leggerete il post…
Nomi di città e persone:

1) New York City:11 lettere
2) Afghanistan:11 lettere
3) Ramsin Yuseb,il terrorista che aveva progettato di distruggere le torri gemelle:11 lettere
4) George W Bush:11 lettere
5) New York:nell’11° stato
Le tragedie :
Il volo numero 77,che si scontrò con le torri gemelle,aveva 65 passeggeri:6+5=11
La tragedia delle torri gemelle avvenne l’11 settembre anche conosciuto come 9/11:9+1+1=11
La tragedia di Madrid avvenne il 3/11/2004:3+1+1+2+0+0+4=11
La tragedia di Madrid avvenne 911 giorni dopo quella delle torri gemelle:9+1+1=11
Ora fate questa prova con Microsoft Word e poi ditemi cosa pensate:
1) scrivete in maiuscolo Q33NY,il numero del primo aereo che piombò su una delle torri
2) selezionate Q33NY
3) cambiate la dimensione a 48
4) cambiate il tipo di carattere in WINGDINGS


...sono rimasta senza parole...

3 commenti:

Superwoman ha detto...

E quindi ce lo volevi far vedere anche a noi.... io mi spavento facilmente lo sai!!!io mi sn, SPAVENTATAAAAAA!! Cattiva nn farmi più queste cs!!!

dago64 ha detto...

in effetti, una cosa nuova non lo sapevo.....non è la prima volta di certe analogie.......che sia tutto scritto? Forse....

Anonimo ha detto...

Cmq ho fatto copia e incolla, è un gioco che gira!Chissa se qual volo era chiamato veramente Q33NY!!!Cmq si, è tutto scritto!Altrimentio xkè il sabato pomeriggio piove?!!!