THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 27 dicembre 2007

Gli 'Hellos'

Chissà se avete mai sentito questa storia:
C'era un bambino che chiamava le persone gli 'hello'; i ciao.
Quindi non diceva:'guarda quell'uomo',ma diceva invece:'guarda quello hello' o diceva:'è venuto uno hello', 'c'è uno hello alla porta'.
Il motivo era semplicemente che sentiva suo padre dire alla gente: “Hello”.
Se si dice tavolo a un tavolo e sedia a una sedia, allora quelli a cui si dice “hello” devono essere gli Hellos.
Quello che mi piace di questa storia è che gli Hellos sono molto più simpatici de 'la gente'.
Mi sembra che gli Hello siano molto più dotati delle qualità semplici e comuni in un uomo.
Gli Hellos sono una sorta di speranza.
L'unica cosa che devi fare è diventare un hello.
E' semplicissimo: basta guardare le cose con occhi nuovi.


[Spot Fiat Hellos-Peter Bichsel]

3 commenti:

dago64 ha detto...

potremo essere tutti hellos....basta volerlo....

Superwoman ha detto...

LA ballerina nella foto sn io, e anche la dottoressa e la violinista! nn l'ho mai detto ma io sn una hellos DiOrigineControllata!

Anonimo ha detto...

anche io sono un Hello!!!! ma più casareccio!!!! Invece di direr Hello dico sempre Aeeeeeeeeeeee!!!!