THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 23 dicembre 2007

E' vero, le feste non mi piacciono ma...

A Paola,Gessica,Vale,a Nanà,al Prof. Mauro Faina,alla classe;
A Francesca Renna (inevitabile da salutare a Natale con un cognome così!!!),a Erasmo che mi stà tanto a cuore (e ti mando un bacio e un abbraccio grandissimo),agli altri rappresentanti di istituto che non fanno un gran lavoro ma che mi stanno troppo simpatici;
ai parenti vicini e lontani,menefreghisti e non,a tutti i prof!!!;
poi a Laura, a Roberta, a Susanna&Giovanni(che carinii),a Saretta;
al preside, al vice preside(troppo carino a passeggio con la moglie!), al mio ex prof. Mandarino,alla prof Arancio(non è stata mia prof,ma x lo meno abbiamo la macedonia completa!); alle assemblee d'istituto,alle ricreazioni, all'auotgestione ;anche ai ragazzini che abbiamo incontrato l'altra sera da Bum, che cercavano campioncini di profumi da ragalare alle ragazzette (che cariii); anche ad Aquilea, a Giacomino, a Capozietto che ormai è tanto lontano, a Claudio Avagliano e a Davide, che anche essendo stato un bastardo m'ha insegnato qualcosa; a Pasquale, a Rita, a Francesca e a tutto il personale ATA che ci supporta a scuoletta; a Bush, a Chiraques,a Putin, a Berlusconi,a Romano,(vi saluto giusto xkè sono + buona!!!)

AUGURI: Vi auguro un Natale di quelli veri, di quelli con la N disegnata da monaci, uno uguale al mio:a casa con i parenti che cucinano così tanto che si mangiano avanzi per 3 giorni, e poi la sera del 24 a mezzanotte andare a letto per 2 minuti, far finta che sia arrivato Babbo Natale e poi tornare in salotto e scartare i regali tutti insieme...Vi auguro un Natale così!E un anno nuovo che sarà sicuramente il più incantevole e felice!

2 commenti:

Superwoman ha detto...

Davvero carino quell'alberello, azzeccato sopratt! La parte che dice "a chi lavora molto e si diverte di più!" sembra che si parla del prof che, almeno apparentemente, ama davvero tnt il suo lavoro, e si diverte da morire a farlo!Poi quando dice "a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore" sembra riferito a me!
Ma mi rivedo in tnt delle scritte dell'albero, sai?! Cmq FAbio nn è poi così lontano, o meglio lo è, ma nn fisicamente! Ormai lo si vede spessissimo in giro!! Cmq gg mi sn persa una coppia fantastica mannaggia a te giù!!Vbb fa nnt...... TNT TNT AUGURI A TE AI TUOI, E A TT QUELLI CHE HANNO LETTO IL MIO COMMENTO!

dago64 ha detto...

ricambio gli auguri......ed è vero amo questo lavoro da teacher...quasi entusiasta...e francamente non so il perchè.....Un abbraccio per l'ultimo dell'anno e mi raccomando self control....e poi spiegatemi qualche frase un pochino ermetica, altrimenti non posso fare le mie battutine sferzanti!!!!