THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 10 giugno 2008

Ma te pare???

Allora prof il problema che mi si presenta ogni estate non è che cosa fare. Anzi!Mi ritengo una ragazza abbastanza eclettica, che si adatta a tutto, ma i miei sono molto protettivi e tendono a tenermi dentro per tutelarmi da non so cosa!Loro la pensano proprio come Matusalemme e appoggiati da mia nonna tendono a trasformarmi in una perfetta donnina di casa...Io in questo personaggio tendente alla depressione(vedi Desperate Housewifes) non mi ci sono mai vista eppure quando mi sento dire certe cose un po' ci rimango a pensare!In questi giorni ce la sto mettendo veramente tutta e sta andando tutto liscio!Sto tra fornelli, stracci, lavatrici ecc ecc ma non lo faccio per ottenere qualcosa in cambio, è solo per non sentire più lamentele e costruirmi qulche esperienza casalinga!Poi però se arriva qualche ricompensa...Ben venga!E’ comunque una situazione veramente complessa perché non so come uscirne!Eppure non è che voglio fare chi sa che cosa! Uscire qualche oretta in più non è una cosa fuori da comune!Ci soffro tanto perché ho paura di perdermi tutto!Alla fine ho 16 anni è un mio diritto…

Claudio!!!!Ma ti pare che devi scrivere sul mio blog inni ecclesiastici???Skerzo Clà!Mi fa piacere che mi leggi e che mi commenti!!!

Tranquilla Pà!Il ritorno è stato molto soft!Senza isterie!Ma ci tengo a precisare: l’ostacolo non è vitale ma quotidiano!Vitale proprio no perché non l’hai invitata proprio nessuno!!
Comunque è stata una mattinata piacevole e rilassante da ripetere sicuro!
Sì prof quel piccione era il Gobbo di Notre-Dame della situazione. Era di una bruttezza assurda!Innanzitutto boyZ non ce ne sono!Gli ostacoli sono fatti per ostacolare qualcosa e comunque anche se ce l’avessi non avrebbe per niente a che fare con calumet e cose del genere, ma cosa c’entra il boy che fuma calumet??XP
Gli azzurri hanno fatto veramente pena. Cosa che era stata prevista da tanti!Primo perché c’era una formazione del cavolo(Donadoni dai le dimissioni!!!). Secondo: Il capitano Cannavaro non c’era e questo dice tutto!!!
Ciao...Zingari!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, ehi, ehi!!! Non credo di aver capito quel commento sul "tipetto" a cosa si riferiva? Mi ha leggermente urtato. Orizzonti aperti. Ricordatelo.
Ovviamente Vostro, Nemo Glauco.

dago64 ha detto...

Purtroppo sul fatto delle uscite poco puoi fare....ti vedo un pochino come una moderna cenerentola.....ho la vaga impressione che dovrai aspettare di essere maggiorenne. Conosco una ragazza comunque nella tua identica situazione. E purtroppo non c'è via d'uscita. Ripeto, tocca trovare soddisfazioni anche nella routine quotidiana......ti ci vedo comunque a pulire i pavimenti e a lucidare le finestre!!! Brava!!!