THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 9 giugno 2008

Summer has arrived

Mamma mia che giornate! Mi lamento sempre che la mia vita è piatta e poi quando si smuove un po' il tutto comincio a precipitare! Ma a quanto pare la situazione non ha smosso solo me!Claudio è onnipresente nei blogs e scrive cose da brrrividi!!!L'ipotesi di una decisione sbagliata di Paola ha attirato l'attenzione di mezza Italia(roba che Yahoo stava pensando di preparare un sondaggio speciale!) e lei prof che mi piagnucola in macchina??Deve resistere!!Così come ho fatto io..........................................

Purtroppo o per fortuna è iniziata l'estate e io già mi sento avvilita e più oppressa del solito!L'estate poi divento ancora più pallosa per la noia allora faccio tornare il lato ribelle di Giulia che in inverno un po' per la scuola e un po' per eccecc si assopisce tranquillo.Stamattina sono andata (con l'immancabile Paola!)a fare colazione in Piazza Municipio; caffettino e cornetto in compagnia di un piccione...dalmata!Era un piccione bruttissimo!A cui però alla fine della colazione ci eravamo già affezionate!Piazza Municipio non è male cmq eh!E' un bel vanto anche lei!!Siamo scese così in piazza (o Garibaldi Square che dir si voglia!:P) c'era Cri in attesa dell'orario per le sue terapie.Certo che pure Garibaldi Square è proprio bella!Cazzo!16 anni che sto piantata qua e non conosco la mia cittadina di mattina!Mi faccio schifo da sola!Ma quando hai degli ostacoli così forti non c'è niente che possa scavalcarli...Vabbehh...Proseguiamo la nostra passeggiata e arriviamo a lido dove abbiamo incontrato il resto della nostra combriccola, Jeppa e Vale (che stamattina era dotata di una particolare e solare bellezza),con Flavia e ElsaPaola che ci ha aggiornato sulla sua nuova fiamma. 4 chiacchiere fugaci visto che è subentrato il mio ostacolo vitale...Mentre ci avviavamo verso casa, chi ti incontriamo??Squàààà!! più bello che mai che usciva dal tabaccaio per soddisfare quello schifo di viziaccio che si ritrova...uau!!Il pomeriggio l'ho trascorso ccosì come trascorrerò tutta l'estate: tra pulizie e versioni di latino! a che mi sò ridotta!!!blèè!!vabbeeeehhhhh... Mi raccomando!Stasera tutti piantati davanti alla TV per tifare gli Azzurri!!Anche se non li vedo così' positivi senza Cannavaro!!Ciao zingariiii!!!!

4 commenti:

Superwoman ha detto...

Perchè zingari???? Vbb cmq, senti cs ha detto la mamma?? Guarda a me dispiace da morire per quello che è successo questa mattina, nn ci avevo proprio pensato al ritorno!Scusa scusa e scusa! SE l'ostacolo vitale nn subentra di nuovo questa mattinata è da ripetere, magari cn un ritorno a casa organizzato!!!ciao ciao Giù!!

dago64 ha detto...

e vai, abbiamo preso tre belle pere arancioni!!! Però, che tristezza il piccione "dalmata".....ma il tuo boy fuma il calumet? Guarda che io piango spesso, da solo, ma piango....

dago64 ha detto...

Per vicncere la noia quotidiana, vi tocca trovare un'attività di qualunque genere. Qualche hobby? Un buon libro? Organizzazione, fra impegni quotidiani e occasionali. Ecco, in questo caso ci vorrebbe anche un ragazzetto....

Anonimo ha detto...

I Cieli narrano la gloria di Dio e il firmamento annunzia l'opera sua Alleluja, Alleluja, Alleluja, Alleluja. Il giorno al giorno ne affida il messaggio la notte alla notte ne trasmette notizia, non è linguaggio, non sono parole di cui non si oda il suono. I cieli narrano la gloria di Dio e il firmamento annunzia l'opera sua Alleluja, Alleluja, Alleluja, Alleluja. Grande notizia, leggete il blog di Paola per saperne di più, ma sembra abbia deciso di restare. Non posso commentare oltre, la conoscete meglio di me.
Ovviamente Vostro, Nemo Glauco.