domenica 9 novembre 2008
Giustificazioni
Pubblicato da giulia alle 8:13 PM 7 commenti
Etichette: giustificazioni
giovedì 23 ottobre 2008
lunedì 6 ottobre 2008
Ahhh...snifff...
Il destino esiste oppure no?? Fatto sta che ci sono momenti nella vita in cui le cose girano nel verso giusto e altri invece in cui non hanno verso.Si parla certo di momenti, attimi, giorni, periodi al massimo!Ma il benessere-come la prof insegna- non è mai x sempre. Però io sto imprando a lasciarmi andare in quei momenti di gioia e non pensare a quando finiscono altrimenti....Che palle!!! Adesso di direbbe che le cose girano bene, a parte qualche questione da risolvere-che non ignoro, vi giuro che non le ignoro!!-tutto tutto ok!
Pubblicato da giulia alle 6:21 PM 3 commenti
Etichette: bohhh
venerdì 19 settembre 2008
Tratto dal blog di Sara...e scritto da Claudio Nemo che si sta rivelando eccezionale![scusami Clà,siccome che leggendo ho lacrimato,non potevo...]
Nemo, così mi chiamo, forse perchè il Fato è stato troppo triste per darmi altro nome. Ho sfogliato qualche post per capire di quali generi di trattazioni molto spesso si discuteva. Ho rilevato, dunque, che il tema dominante sembra essere l'amore. Chissà, forse per questioni di stile poetico o forse perchè il cuore così mi comanda (dovrei leggere il libro della Tamaro, ho sempre desiderato farlo ma non ne ho mai trovato il tempo) sono solito, io, chiamarlo "Amore". Quasi, davvero, avesse entità autonoma; quasi avesse vita propria. Dio giocondo... Sentimento ribelle... sovverte di ogni cosa il naturale andare. Amore... Tu, Dio giocondo, nei secoli presente nelle memorie di noi poveri mortali. E' strano, ma è l'unica cosa di davvero immenso che possediamo. Possiamo amare con amore infinito, forse non in eterno (sebbene quello sia solenne giuramento, ma sarebbe un utopia), ma sappiamo amare. Non c'è forma, non c'è definizione. E' Amore e basta. Non ha senso, è illogico, irrazionale, stupendo, ammaliante. E' bellissimo, come mi ha detto qualcuno. Ma io non so cosa sia, non lo so davvero. Però è stupendo, rapisce il cuore, lo porta su vette mai prima esplorate, tra i meandri bui e dimenticati dei nostri giorni di dolore, tra le gioie dimenticate ed un passato che non ci dà pace. E' disequilibrio armonico, pace interiore e salvezza dell'anima. Amare... cosa vuol dire? Sappiamo come amare, ma spesso ci domandiamo cosa voglia dire veramente. Tante anche qui, potrebbero essere le risposte e altrettanto le domande, ma quando si ama, l'unica certezza, è che lo si fa incondizionatamente. Amare fino fondo, fino alla fine. Fino a quando la volontà ce lo permette. Amare non vuol dire cadere nell'ombra dell'altro e nell'oblio di giorni vissuti solo per paura di non sentirsi soli. Questo non è Amore, è paura. Però è strano: la paura non è amore, ma l'amore è paura. Paura di perdere, paura di darsi del tutto e sentirsi poi svuotati della propria profondità, paura... Amore è anche questo. Fidarsi l'uno dell'altra e viceversa, sentirsi liberi, di una libertà nuova e che non ha eguali. Anche questo è Intimità...
Pubblicato da giulia alle 7:38 PM 3 commenti
lunedì 15 settembre 2008
Giulia is coming back
Giulia sta ritornando si si...nel senso che nella mia testa il cervello si sta ricondensando visto che x l'estate l'ho proprio adagiato sugli allori ...
Grande ritorno anche a scuola!!La cosa migliore??I prof!!Che squadra ragazzi!Sul serio!Sembrano tutti a posto (e x a posto intendo non pesanti ecco...)a parte uno che stamattina aleggiva nei corridoi ma che io non ho proprio visto.......................................XP A parte gli scherzi prof, sono stata non contenta, di più di sapere che anche quest'anno ci seguirà e spero veramente con tutti i migliori propositi che quest'anno vada al meglio!
L'unico dettaglio è che... mancava Paola!E' incredibile: io so che fra qualche giorno tornerà però sono in ansia perché boh!Perché non c'è!!Quest'estate non ci siamo sentite spessissimo per i suoi vari impegni e non mi è mancata troppo ma non vederla in classe...puff.. mi fa proprio strano...
Comunque bando alle ciance.
Prof, allora, ho cancellato il post precedente in quanto credo che non sia stata troppo chiara. Lei dice che sono cambiata e riflettendoci non posso che darle ragione. Sono diventata più superficiale su alcuni aspetti, si vede benissimo anche da come ho cambiato stile di scrittura. Non ho capito bene come abbia inquadrato ciò che è successo (e succede) con Lele ma so quello che appare e so quello che è stato. E' vero è iniziato tutto come un gioco (almeno per me) ma le cose sono cambiate.
Vabeh prof me la sono cantata e suonata...k stress...
Pubblicato da giulia alle 4:16 PM 7 commenti
mercoledì 11 giugno 2008
martedì 10 giugno 2008
MyLoveSituation
Ecco prof, visto che lei dice che il mio boy fuma calumet provo ad affrontare un piccolo problemino che mi affligge(si si l'ennesimo lo so lo so...).
La mia preoccupazione è che se un domani tra me e Lele potrà esserci qualcosa io farò un casino!!Magari arriverò a prenderlo in giro senza rendermene conto e lui questo non se lo merita!!
Pubblicato da giulia alle 5:55 PM 3 commenti
Etichette: MyLoveSituation
Ma te pare???
Allora prof il problema che mi si presenta ogni estate non è che cosa fare. Anzi!Mi ritengo una ragazza abbastanza eclettica, che si adatta a tutto, ma i miei sono molto protettivi e tendono a tenermi dentro per tutelarmi da non so cosa!Loro la pensano proprio come Matusalemme e appoggiati da mia nonna tendono a trasformarmi in una perfetta donnina di casa...Io in questo personaggio tendente alla depressione(vedi Desperate Housewifes) non mi ci sono mai vista eppure quando mi sento dire certe cose un po' ci rimango a pensare!In questi giorni ce la sto mettendo veramente tutta e sta andando tutto liscio!Sto tra fornelli, stracci, lavatrici ecc ecc ma non lo faccio per ottenere qualcosa in cambio, è solo per non sentire più lamentele e costruirmi qulche esperienza casalinga!Poi però se arriva qualche ricompensa...Ben venga!E’ comunque una situazione veramente complessa perché non so come uscirne!Eppure non è che voglio fare chi sa che cosa! Uscire qualche oretta in più non è una cosa fuori da comune!Ci soffro tanto perché ho paura di perdermi tutto!Alla fine ho 16 anni è un mio diritto…
Comunque è stata una mattinata piacevole e rilassante da ripetere sicuro!
Gli azzurri hanno fatto veramente pena. Cosa che era stata prevista da tanti!Primo perché c’era una formazione del cavolo(Donadoni dai le dimissioni!!!). Secondo: Il capitano Cannavaro non c’era e questo dice tutto!!!
Pubblicato da giulia alle 4:45 PM 2 commenti
Etichette: mtp?
lunedì 9 giugno 2008
Summer has arrived
Mamma mia che giornate! Mi lamento sempre che la mia vita è piatta e poi quando si smuove un po' il tutto comincio a precipitare! Ma a quanto pare la situazione non ha smosso solo me!Claudio è onnipresente nei blogs e scrive cose da brrrividi!!!L'ipotesi di una decisione sbagliata di Paola ha attirato l'attenzione di mezza Italia(roba che Yahoo stava pensando di preparare un sondaggio speciale!) e lei prof che mi piagnucola in macchina??Deve resistere!!Così come ho fatto io..........................................
Pubblicato da giulia alle 5:27 PM 4 commenti
Etichette: sha
sabato 7 giugno 2008
Come li volete??
Pubblicato da giulia alle 1:47 PM 5 commenti
Etichette: GRAZIE
venerdì 2 maggio 2008
DonaldDuckSindrome
Ehhh prof le idee ci sono, è la voglia che...La sindrome di Paperino sta contagiando un po' tutti ormai!Sembra che il mondo abbia subìto un rallentamento!Persino Adriano sculetta più lentamente!!!Comunque sia domani c'è assemblea, e se qualcuno avrà il coraggio di prendere un fiammifero...Altro che asino s'appiccia domani!Menomale che Paola domani se ne va a fare allenamento senò n'altro piagnisteo...Vabbè non voglio spendere altre parole sulla situazione in classe.Penso che si sia detto già abbastanza...Anzi per il menefreghismo che c'è, è stato detto anche troppo!L'importante è che ho la gente che mi interessa vicino!Paola c'è adesso.L'anno prossimo molto probabilmente non ci sarà più seduta al banco e adesso mi rendo conto che quell'ambiente è sempre più poco adatto a lei però continueremo a sentirci sicuramente.Anzi!Anzi!Andrà sempre meglio perché avremo 3000 anedoti da raccontarci!!Si Pà!Scusami se non l'ho capito da subito.Sappi comunque che ti stimo veramente.Con e senza permanente.Ti stimo perché salti, trotterelli e fai 2+2.E anche se il figo azzurro mò nn se vede +...Ti stimo pure x le carezzine!Adesso però mi preme tanto la situazione di Annalisa.
Annalisa è un po' sottotono.Sarà valida pure x lei la sindrome. Ma non si tratta solo di quello.E' giù.E da un bel po' ormai.Annalisa Scèma s'è un tantino spenta. O no Nanà?Certo questo non è un male.Io penso sia anche un segno positivo di crescita.Xò boh...Ma io ti ripeto ancora ciò che ti ho già detto:non ci devi soffrire se qualcuno perde quei 15 minuti di tempo libero che ha, a condannarti sulla tua spontaneità!A me lo dicono in continuazione di mettere la testolina dritta!!Certo, fregarsene del tutto è sbagliato, ma non puoi fartene un dramma!!E non devi fartio una colpa neanche per quel distacco che c'è stato tra noi!Certo, male ci sono rimasta, ma non sono una adatta a rinfacciare le cose, pure xk è stat una cazzata.Ti voglio bene Nanà.
...
E pure i quarti sò partiti!Vabbè...Non mi importa ormai Giulietta se n'è fatta nà ragione!Sò stanca!Baaasta!Baaasta!
...
Comunque la situazione è identica all'anno scorso se non peggiorata: il sabato rimango fuori fino alle 20, il mare con gli amici non lo vedo manco col binocolo(il 1 maggio è stato un spasso xò!!), l'uscite serali estive manco a parlarne...Vabbehh vorrà dì che stà fiducia non me la merito proprio...
BuonaNotte a tutti tutti...Sogni d'oro!!
Pubblicato da giulia alle 10:53 PM 4 commenti
Etichette: paperino
giovedì 17 aprile 2008
Charlie Fa Surf_Baustelle
Vorrei star fermo mentre il mondo va.
Ho quindici anni.
Programmo la mia drum-machine.
E suono la chitarra elettrica.
Vi spacco il culo.
E’ questione d’equilibrio. Non è mica facile.
Charlie fa surf. Quanta roba si fa. MDMA
Ma ha le mani inchiodate.
Se Charlie fa skate, non abbiate pietà.
Crocifiggetelo.
Sfiguratelo in volto con la mazza da golf.
Alleluja, alleluja.
Mi piace il metal e l’ r’n’b.
Ho scaricato tonnellate di filmati porno.
Vado in chiesa e faccio sport.
Prendo pastiglie che contengono paroxetina.
Io non voglio crescere. Andate a farvi fottere.
Charlie fa surf. Quanta roba si fa. MDMA
Ma ha le mani inchiodate da un mondo di grandi e di preti.
Fa skate. Non abbiate pietà.
Una mazza da baseball. Quanto bene gli fa.
Alleluja, Alleluja
Il testo sembra un po' nà piata pè culo però è più profondo di quanto appare. E' una canzone dei Baustelle che, ispirati al "Charlie Don't Surf"(in foto) di Maurizio Cattelan stilano un profilo completo della società moderna: gioventù caratterizzata dal cazzeggio integrata in un sistema in cui l'educazione è allo sbando.Ma il fatto è che la società invece di ricercare l'origine del problema, non sa fare altro che inchiodare le mani di Charlie, 15 enne appartenente a una generazione ormai data per persa.Così ricorre allo skate, poi all'MDMA per la depressione c'è la paroxetina..eccecc
Ma di chi è realmente la colpa??
Pubblicato da giulia alle 5:41 PM 3 commenti
Etichette: CharlieFaSurf_Baustelle
mercoledì 16 aprile 2008
Paola e la permanente (idea)
Allora, ho letto il post sul blog (eallafinedellarcobaleno.blogspot.com) di Paola e ultimamente il progetto cmabio-scuola sta diventando ormai argomento di discussione quotidiano.
Allora Pà, è inutile che continui a evidenziare il dubbio con 'eventualemnte', 'intenzione'..perchè tu sei tutta strana e so che, anche se poco sicura caratterialmente, se ti metti una cosa in mente se è stupida e strana la porti a termine!Non ci riesco più a deviare il discorso soprattutto adesso che siamo alla fine.
Quello che ti voglio fa capì è che seppure vuoi cambià scuola valuta il fatto che ci siamo noi ch ti vogliamo un mondo di bene!
Valuta il fatto che io voglio ancora che una ballerina palestrata la mattina mi trotterella attorno, mi prende la cartella e mi dice:'' 'ndiamo a fà giretto che c'ho fame?!....Che hai visto se ci sta la FettaAlLatte??...Anzi no mi prendo il tramezzino!" Voglio continuare a tartassarti per Erasmo!Voglio sapè che felpa c'ha quando io mi ammalo e tu lo vedi!Voglio sapè ancora delle carezzine, dei baciamano del figo azzurro...Voglio sentirmi ancora screditare sui disegnacci che faccio!Voglio ancora vederti zompettare per il 9 a matematica!!Disperare per il 5 a Latino(che è salito menomale!)-oddio no è!Se non te lo ritrovi quel 5 è molto meglio!Arivoglio la folla di Giacomo e le comari fuori(con altri mittenti xò...)!
Per favore Pà! Domani vieni da me e invece di Buongiorno dimmi: 'non cambio scuola!Rimango per altri 3 anni qua al liceo (anche se non me ne frega niente di psicologia e di quelle 4 ochette che stanno in classe)'.E poi Pà! Pensa al prof!Che è tanto caro!Pure se stì giorni è acido come lo yogurt** Però non ti puoi perde altro tempo con un teacher così!!Anzi, con IL teacher!
Speriamo di aver concluso qualcosa...
Sottofondo:A te _Jovanotti
** Prof!Ce l'ha presente la pubblicità della Crociera? In cui c'è gente che ritorna a casa dopo il viaggio ed è depresso perchè sente la mancanza dei servizi turistici??Ecco lei fa questo effetto!E' tornato da Praga?E adessp le manca l'atmosfera ceco-slovacca(dove Fragnolauss ha cuccato alla grande!!!)!
Ovviamente scherzo prof!E' che in quella classe non c'è la linea-limite!
Pubblicato da giulia alle 4:57 PM 3 commenti
Etichette: A te Pà
lunedì 31 marzo 2008
Ma allora stè favole esistono o no?
Peccaminosa prof?!!Ma non si diceva deprimente e triste??!?è si bellezze che mi leggete, stò periodo è il più deprimente che io abbia mai passato in vita mia!E poi sembra che tutto il mondo non ne sia a conoscenza perché Marta e Giacomo stanno sempre in mezzo ai piedi, mò s'è fidanzata pure Frà, l'altra Frà pure stà impicciata, la coppietta astratta pure là è deprimente (ki vò capì capisce), Ceglia pure s'è messa cò stò Marcolino...e qua si riempe la scuola di bei tipetti...Sarà la primavera con l'estate alle porte saranno i ragazzi con gli sguardi a porte aperte diceva una canzone...Ma stà scusa mi sembra che sta a diventà un po' banale no!??!uffiii...Eppure c'è stato un periodo in cui non c'ho più creduto a stò principe azzurro. E invece adesso arieccomi a pensà a quello che viene, bussa alla porta e mi porta via sul suo cavallo bianco....Ma perché??Perché non lo liberate?!?Ma almeno un indizietto x sapè 'ndò stà! Che almeno vado io direttamente senza prende altre porte in faccia...In 4B ho verificato, il mio non ci sta, non è un principe azzurro perché ha preso la macchina non il cavallo bianco...E quindi dove sta??Ma mesà che mi tocca cambià strada vè?!?Lasciamo un po' stà sta storiella del principe azzurro...Oppure esiste ancora qualcuno che ci crede?!?In uno dei tanti blog ho trovato questa:
Pubblicato da giulia alle 4:49 PM 2 commenti
Etichette: Charming Prince
venerdì 21 marzo 2008
lunedì 17 marzo 2008
Prova d'evacuazione
Eccomi qua sana e salva da un incrocio di scarlattina,mononucleosi e influenza!Un po' rincoglionita, notevolmente debole e con i jeans lentini ma ci sono!!Drogata da Tachipirina, Aveggio e Prontinal ma ci sono!!
Oggi bellissima la prova d'evacuazione!E' stata breve è!Però io come al solito dal ranocchio riesco sempre a tirar fuori il prinicipe azzurro.
Film n 1 -Realtà-Tutti in classe.Penultima ora.Udiamo una sirena seguita da scatti epilettici della campanella.Capiamo che è la prova d'evacuazione così dopo che la professoressa riesce a capire ciò che stava per succedere, usciamo tutti sorridenti e sciallati.Appena arrivati fuori nel parcheggio, slalom fra i motorini uno sguardo alle altre classi:''ùù Mirko!''''ùùùAdriano!''''Ciao Jèèè!''''Ciao Valèè!''.Appello formale e poi subito in classe.
Film n 2-American Pie-Allora ragà mi vergogno troppo a scriverlo, ma vi pubblico giusto un'immagine e, a turno, sostituite i visi di Mirko e di Adriano a quello del bel modello. Non penso facciate poi così tanta difficoltà!
Film n 4-Domande serie a pié di pagina-Mettiamo veramente l'eventualità che scoppi un incendio no?!?Come facciamo noi che usciamo nel parcheggio a sapere come stanno quelli che escono sui campetti??E loro come fanno a sapere come stiamo noi!?!?Volete degli esempi concreti?!ok...mmm...Come fa Daniele(Dado) a sapere come sta la sorella?E Paola con Federico???E Federico a sua volta con Arianna?!!Vabbè...arriviamo al sodo...Come faccio io a sapere che Erasmo ha raggiunto sano e salvo il piazzale??!E che i suoi ricciolini sono sopravvissuti al guaio?!!...Guà che io mi preoccupo seriamente èè!!!
Scusate il delirio ragà...
Pubblicato da giulia alle 6:12 PM 0 commenti
Etichette: prova evacuazione
mercoledì 12 marzo 2008
Post-it!!!
Non mi chiedete perchè sono venuti in rosa perchéè nn lo so(scanner di merda!)!!!
Mi disp prof se oggi è andato in bestia..Non penso per i post it, ma per ciò che hanno scaturito i post it...sorry!...Però cariniiii!!!!!
Pubblicato da giulia alle 3:32 PM 3 commenti
Etichette: post it
Ecco una buona scusa per non far incazzare tuo papà se hai dei brutti voti a scuola!
Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto.
Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
‘Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo.Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, papà: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.Lui vuole avere tanti altri bambini equesto è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno più la cocaina e l’ecstasy di cui hanno bisogno.Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l’AIDS così Abdul potrà stare un po’ meglio: selo merita! Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia almeglio nelle scelte, come quella di convertirmi all’islam. Spero di venire atrovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina.
P.S.: tutte palle, papà! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene...'
Pubblicato da giulia alle 3:30 PM 1 commenti
Etichette: enc
lunedì 10 marzo 2008
MacP100 2008
E in risposta al post della mia collega Paola su eallafinedellarcobaleno.blogspot.com scrivo anche io sul MacP100...Di certo in modo molto diverso dall'anno scorso, in cui stavo solo a badare a quanti bonazzi andavano in giro, invece quest'anno, come diceva giustamente Paola, l'ho sentito diversamente, era come se sentivo la necessità di vedermi proiettata fra loro, proiettata nel futuro, fra...quanti ne mancano!??3 anni(salvo imprevisti)?!?!Però qualcosa mi bloccava, forse il pensiero che questi due anni di liceo son trascorsi troppo troppo in fretta...Ma sono stati splendidi!In cui ho dato il meglio eil peggio di me anche se...C'è sempre qualcosa di meglio!Devo ancora superarmi...Adesso però, sento che è un bel periodo!Ne stanno succedeno di tutti i colori!Più robe brutte e crudeli èè!Però sto bene con tutti...
Comunque stè riflessioni mica m'hanno accecata èèé!!E' no!Mi sò guardata intorno lo stesso...Allora comincia la mattinata e il primo che vedo in tiro è il bel tipetto rosso del 5E vestito nero camicia bianca cravattina rossa, poi Francesco sempre del 5E, bellissimo!Claudio madò!L'ho detto su Paola, ma adesso lo ripeto:c'ha un culo della madonna!E non parlo di fortuna cavolo!!!Poi Calì anche era molto carino!Giacomo!Madò su Giacomo e Claudio ci vuole un blog solo per loro...Ma stamattina stava proprio bene!C'aveva gli occhi che erano due diamanti!Forse per il vestito boh...E poi Cicci madò qll'altro...Lele...Perugini...Nicola...Oddio mi stò a dimenticà di qlcn?!?!? Ci mancavano sicuramente Ale e gli altri xò...sigh..sigh...
Ma sapete chi non ho visto!??!Martino! Minchella!Che fine hanno fatto??Volevo vedere...Vabbè!
Ma l'anno prossimo sarà mooolto meio!Ci sarà Percochio mio (ma quanto sarà bello?!?!Quanto?!), Andrea...E tanti tanti altri...ahhh...Però è dura la vita del 'don't touch'...
Pubblicato da giulia alle 9:49 PM 4 commenti
Etichette: MacP100 2008
domenica 2 marzo 2008
It's too late to apologize!!!!
I'm holding on your rope
Got me ten feet off the ground
And I'm hearing what you say
But i just can't make a sound
You tell me that you need me
Then you go and cut me down
But wait...
You tell me that you’re sorry
Didn’t think I’d turn around and say..
That it’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize, it’s too late
I’d take another chance, take a fall, take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
But that’s nothing new
I loved you with a fire red, now it’s turning blue
And you say
”Sorry” like an angel, heaven let me think was you
But I'm afraid
It’s too late to apologize, it’s too lateI said it’s too late to apologize, it’s too late
It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize,
I said it’s too late to apologize,
I’m holding your rope
Got me ten feet off the ground…
Pubblicato da giulia alle 10:11 PM 1 commenti
Etichette: toolate...
lunedì 25 febbraio 2008
Dopo compleanno
EEE...Dopo un attimo di noia, ecco che arriva il 24 Febbraio!Data del mio 16° compleanno!E come dice Valeria, appoggiata dai miei, sono 16 anni di completa stupidagine...
Pubblicato da giulia alle 5:13 PM 3 commenti
Etichette: Dopo-complex
giovedì 21 febbraio 2008
TongueTwistersss*
- Three Swedish switched witches watch threeSwiss Swatch watch switches.Which Swedishswitched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
- Se l'arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescoviscostantinopolizzasse, ti disarcivescoviscostantinopolizzeresti pure tu? No, io non mi disarcivescoviscostantinopolizzerei se l'arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescoviscostantinopolizzasse.
- Vado a Lione cogliendo cotone,torno da Trento cotone cogliendo.
- Betty Botter bought a bit of butter.The butter Betty Botter bought was a bit bitterAnd made her batter bitter.But a bit of better butterMakes batter better.So Betty Botter bought a bit of better butter,Making Betty Botter's bitter batter better.
- A twister of twists once twisted a twist;A twist that he twisted was a three-twisted twist;If in twisting a twist one twist should untwist,The untwisted twist would untwist the twist.
- Peter Piper picked a peck of pickled peppers. If Peter Piper picked a peck of pickled peppers, how many pickled peppers did Peter Piper pick?
- O Tite tute Tati tibi tanta tyranne tulisti
- She sells seashells on the seashore, the shells she sells are seashells no more.
*Paola!Mi scrivi quello che hanno detto Vale e Jeppa in uno dei nostri momenti di delirio!?Quello della vecchia pazza che lava le pezze al pozzo di Sna Patrizio e poi arriva quello col pezzo di pizza?!?Hohohoh...
Pubblicato da giulia alle 7:29 PM 2 commenti
Etichette: Pure in latinoooo
venerdì 15 febbraio 2008
Assemblea 15.02.2008
Waaahh che bella assemblea!Mai fatta un'assemblea così!Mai mai...Abbiamo giocato a pallavolo!Cosa per me nuovissima visto che sono di uno scarso unico!Stavo fumentata al massimo ò!E anche sotto sguardi indiscreti, sono riuscita a tenere in gioco la palla: io,tra un infrattata e l'altra senza fraintendere; Giacomino e Marta tra una pomiciata e l'altra; C'erano pure Jessica e Vale; Paolina un po' distratta e indagante; le due Frà; e un nuovo e interessantissimo pallavolista del Vqualcosa identificato come Valerio.Gente che entrava...Gente che usciva... Gente che fissava e che non mi ci fa capire più niente perché si innamora e s'ammoscia...
La rivoglio!Mi sò troppo divertita!!!Troppo ...
X la cronaca...Non me ne frega + niente!E' inutile che fissi!!:P
Pubblicato da giulia alle 6:06 PM 3 commenti
Etichette: assemblea 15.02
giovedì 14 febbraio 2008
Non ci credo molto...ma l'atmosfera è coinvolgente...
Pubblicato da giulia alle 2:14 PM 1 commenti
Etichette: Happy 2oo8 Valentine's Day
lunedì 11 febbraio 2008
Sentitevi quest'altra...
...il male non viene mai per spontanea volontà no? E contemporaneamente non tutto il male vien per nuocere...Quindi, è tanto illogico sentirsi più sicuri di se stessi dopo un bel: "adesso proprio no"?!Magari sono due robe completamente diverse fra loro, cioè non sono uno la conseguenza dell'altra nè il contrario, ma...Adesso è così che mi sento!Ma me sembra un po' una cretinata...Cioè, non c'è nesso fra le due situazioni però...
C'è chi mi dice per farmi coraggio:"Dai, tanto hai 3000 amici che ti distraggono..." ma 3000 amici non equivalgono a ciò che cerco e che non posso avere...Dopo quasi una settimana sto fin troppo bene!E poi adesso a scuola mi sento motivata e sto ricominciando alla grande...ma per essere serena abbastanza adesso vorrei avere solo 5 minuti: 1 per parlarti; 2 per accarezzarti; 3 per guardarti; 4 per sfiorarti; 5 per rimettere indietro l'orologio e ricominciare tutto da capo...
Pubblicato da giulia alle 7:51 PM 2 commenti
Etichette: 4 giorni dopo
martedì 5 febbraio 2008
LOVE
L is for the way you look at me
O is for the only one I see
V is very very extraordinary
E is even more than anyone that you adore and love
It's all that I can give to you
Love is more than just a game for two
Two in love can make it
Take my heart but please don't break it
Love was made for me and you
Yeah L is for the way you look - you're lookin' at me
And O is for the only one I see
V is so very very extraordinary
Now E is even more than any-any-anyone that you adore can love
It's all that I'm gonna give to you
Oh love is more than just a game for two
Two in love can make it
Take my heart but please don't you break it
'Cause love was made for me and you
I'm a-tellin' you that love was made for me and you
Don't you know that love was made for me and you
Pubblicato da giulia alle 8:50 PM 0 commenti
sabato 2 febbraio 2008
Poca voglia di parlare...
Grandi evoluzioni ultimamente: piagnistei di qua, depressioni di là...Bhà...Io sono una che associa il pianto alla rabbia, ma se è veramente così cazzo!Così incazzate siete!?!Per un debito nel primo quadrimestre!?Anche i miei voti sono precipitati ma vabbé è una cosa di cui sono consapevolissima e per niente preoccupata, ma ciò che vi consiglio è: ascoltate allora ciò che vi dice Erasmo mio!E accettate la sua mezza idea di occupare la scuola!!Puff...Quell'altro là...Allora: giovedì in macchina, tornando a casa, nel silenzio delle lunghe conversazioni padre-figlia, mi sentivo ispirata da non so cosa e me sò inventata la songettina per Paola(>>andate a leggere negli ultimi posts!!), ieri invece mi sentivo investita da un'aura positiva, ero stracarica di fegato pesantissimo nella panzotta!!Cosa che se solo ci fosse stata la possibilità di avercelo davanti, gli avrei confessato tutto a macchinetta!Tipo Adinolfi e Di Lello nelle interrogazioni di Storia! Sarà stato che il "chi s'è venuto iscritto da me è iscritto!" seguito da un plateale:"ma come cazzo parla questo!??" abbiano fatto tanto effetto, ma in quel momento avrei spaccato veramente!!Poi però stasera, vedendolo sullo scooter circondato dal solito e banale BenDiDio, c'ho avuto un mezzo ripensamento! L'insicurezza mi sovrasta il fegato che spaventato se ne scappa, creando quindi il paradosso più cretino che esista...L'appoggio delle amichette ce l'ho, ho anche diversi pro a mio favore(picculo giuchittino di parole)-e altrettanti anedoti ce li ho contro-ma...boooohhh!!! Le stronzate che stò sparando in questo momento sono 10 volte di più rispetto a quelle che siamo capaci di creare il sabato pomeriggio, e che organizzate Voi la domenica sera!!!M'ha c'ho voglia di scrive cavolo...Vediamo che vi posso dire in più??!?....mmm... Jeans nuovissimi acquisiti, 40€ da Adessi SportWear, Kocca Jeans, bellissimissimi...e fortunatissimi... Poi...Vediamo...Paola tranquilla!Serena!E' tutto okkeissimo!E esci domani, che la domenica senza di me create il quadruplo della fantascientificità!E poi come faranno le due nostre eroine senza di te a spiare Smasmetto mio!??!Poi...Poi...Prof!...Ehm...Pensandoci bene...Non ho niente da dirle......MMM...- 22 giorni ai miei 16 anni, mi aspetto qualcosina per il mio compleannino che quest'anno festeggerò semplicemente con un pezzettino di pizza & coca in piazza insieme alle mie bellissime friendoline...Ho provato a chiedere il secondo buchettino all'orecchio sinistro a mia mammina ma... ... Ah!Ah! Poi volevo ringraziare Claudia e Sarah, che, anche se in silenzio leggono e seguono i contorti ragionamenti di stà matta quà!Invece a Annalisa non la saluto perché ha fatto un commento fuoriluogo: mai e ripeto MAI dubitare e ridere di ciò che dico, anche se sei sicurissima che poi c'avrai ragione...Puahapuahpua...Quanto sono cretina...
Pubblicato da giulia alle 10:05 PM 6 commenti
Etichette: poca voglia di parlare
giovedì 31 gennaio 2008
Effetto dopo-assemblea
Giuramento annullato ovviamente!E' saltato tutto dopo quanto!? 27 ore?!Ma manco!E questa è la dimostrazione che ormai ho perso la testa!Comunque quel giuramento è servito a qualcosa: adesso ridimensionerò la mia follia per Smasmetto mio, perché non può essere che durante l'ora di Latino Sarah deve stare col mio ronzio nelle orecchie: quanto sei bello di qua, quanto sei bello di là!
Ma vabbé non stò qui a starvi a rompe con le mie stupidate!Ci sono cose più importanti nella vita!Tipo la mia meneater!!!Che mitauss quella ragazza!!!L'abbiamo recuperata con un cucchiaino èè!Però è sopravvissuta!Che cariniii!!!Se son rose fioriranno ma se non fioriranno almeno avrai la soddisfazione di aver conosciuto il tuo angioletto!!
Comodino e SW seduti sotto un pino si guardano negli occhi e si scambiano un bacino...hihihi...
Pubblicato da giulia alle 3:27 PM 3 commenti
martedì 29 gennaio 2008
Giuramento solenne
Adesso io giuro solennemente che non scasserò più le palle a nessuno con Erasmo.Giuro che al suo passaggio mi girerò dalla parte opposta e che dalla mia bocca e dalle mie digitazioni non verrà mai piu' toccato. Ascolterò se avranno informazioni da dirmi sul suo conto, ascolterò la sua voce nelle assemblee e in tutto quello che mi sarà debito fare in ambito professionale, ma eccetto le precendeti espressioni io e lui non avremo più niente a che fare. E con ciò ho finito...Prendo e rispetto questo impegno.
Pubblicato da giulia alle 6:44 PM 1 commenti
sabato 26 gennaio 2008
qwaahhh...
Che sonno...Cioè, che noia...Sto aspettando che mi carica un bel post con due bei filmati, e sto aspettando che arrivino le 17...qwaahhh...per fare una bella passeggiatina e dedicarmi all'hunting se così si dice...
Pubblicato da giulia alle 3:38 PM 0 commenti
Etichette: qwaahhh...
martedì 22 gennaio 2008
Chi ci capisce è bravo!
Tanto per rincarare la dose, tanto per rigirare il coltello nella piaga, oggi pomeriggio sono andata a rileggermi i primi posts...E lì...Critica critica...
Pubblicato da giulia alle 5:13 PM 3 commenti
Etichette: vabbé
lunedì 21 gennaio 2008
Qualcosa
E' un pomeriggio un po' schifoso...E' che quando scendo giù nell'appartamento notturno di nonna, scende un silenzio assurdo, ed è lì, che invece di studiare comincio a pensare a tremila cose. Ho pensato alla mattinata, al 6.5 di diritto, e alle delusioni che mi danno certe occhiate...La superbia e la presunzione che mia madre e mio padre continuano a individuare nel mio carattere mi fanno sempre pensare che ci sia qualcosa di più, qualcosa di meglio a tutto. Ed è così! Perché se Tizio e Caio possono rimanere fino alle 23.01 il sabato sera e io rimango fino alle 20.59 c'è qualcosa di meglio!Perché se io prendo 6.5 e qualcun'altro prende 8 c'è qualcosa di meglio!E se io non ci riesco ad arrivare al meglio vuol dire allora che sono incapace!?Che non riesco a rispettare le mie ambizioni!?Che poi sono semplicissime ed elementari;punto in alto si, ma manco tanto...Anche Paola pensa che a Sabaudia l'erba sia più verde(l'ho capito!Cerco solo di mascherare e di fare quella che non riesce a capire per non pensarci...)!E infatti l'anno prossimo mi girerò per dirle:'Paola!Fuori ci stà il tipo più strafigo della Terra!',ma lei non ci sarà e starà invece seduta in un laboratorio di chimica a rincorrere veramente i propri traguardi, a seguire quello che veramente lei vuole adesso nella vita...Il nostro rapporto non sarà di certo intaccato da questo suo cambiamento, ma sarà sicuramente un mio pezzetto di sorriso che se ne va...Pufff....Quanto sono noiosa...Si avvicina l'estate!Spero cambi qualcosa...Mi aspetto qualcosina anche dall'autogestione...Quanto sono rompipalle...Sembro una ragazzina di 2 anni:voglio qua voglio là...Bhà...
Pubblicato da giulia alle 6:30 PM 3 commenti
Etichette: qlcs
mercoledì 16 gennaio 2008
Embè!?Ma steè offese?skerzo ovviamente...
Bè oddio Prof. tanta follia lì non c'era è solo che stavamo esaltate entrambe. Sembravamo tipo telepatiche!E l'altro punto è che i prof non si accorgono di niente!A volte penso che dormiate!E che quella cattedra in certi casi vi faccia comodo...
Io che sospiro?!?!Ma dove?!?!E poi tu come ti permetti di offendermelo!??Non è stupido!E' solo un po' oppresso da tutte le responsabilità!Come hai detto tu è uno importante nel contesto scuola(ingraup) e nel contesto Giulia's heart(intergraup).Inoltre è troppo troppo troppo....è adorabile!E poi non è nano come dice Paola!Ha un'altezza tutta sua...E' perfetto poi x me!!Per non parlare poi prof dei capelli(Indizio importante!)!E in chi li trovi dei capelli uguali ai suoi!??Di certo non in Comodino!Quel coso spennacchiato che si veste come un vecchio e che c'ha gli occhi di un colore denso, sono profondi, sn i suoi occhi semplicemte...
Comunque prof poi lo saprà chi è e sicuramente ne rimarrà stupito...
Pubblicato da giulia alle 10:17 PM 3 commenti
Etichette: mbè?
martedì 15 gennaio 2008
E' arrivata la diossina...
Pubblicato da giulia alle 10:50 PM 5 commenti
Etichette: DiossinaATerracina
lunedì 14 gennaio 2008
Elvis&Paul
Chiarimento:gli scorsi interventi non avevano alcun riferimento!!
Pubblicato da giulia alle 4:36 PM 1 commenti
Etichette: EP
sabato 12 gennaio 2008
Pubblicato da giulia alle 6:38 PM 3 commenti
Pubblicato da giulia alle 5:24 PM 2 commenti
Etichette: ispirazione giornaliera
giovedì 3 gennaio 2008
RisPost
Pubblicato da giulia alle 10:30 PM 5 commenti
Etichette: RisPost
mercoledì 2 gennaio 2008
L'ingresso al 2008
Eccoci qui alle porte di un nuovo anno che tutto sommato è una bella cifretta:2008!
Facciamo un riepilogo veloce và!Cercherò di essere più precisa possibile ma non vi assicuro una cronologia esatta...
- E' morto lo zio.
- Al compimento di 15 anni ho tagliato i capelli almeno la metà della lunghezza che avevo raggiunto.
- Ho conosciuto una persona che s'è comportata malissimo con me, ma che in fin dei conti m'ha fatto capire tante di quelle cose che nemmeno uno schiaffo fatto bene riesce a far capire.
- Sono riuscita a prendere un bel 5 a diritto.
- Sono diventata rappresentante di classe.
- Mi sono invaghita di un personaggio nuovo.
- Ho capito che i Modena City Ramblers non sono affatto male (chissà perché!).
- Ho cambiato idea sulla gente + grande, quella del triennio. Ho capito che sono persone speciali anche loro, chi più chi meno ma che non sono solo una grande massa di snob (Jessica e Vale rimangono le mejo comunque!!).
- Paola, in un giorno qualunque s'è messa in testa di tagliarsi i capelli. Qualche mese dopo ha deciso di cambiare scuola e il progetto è ancora in corso...
- Ho imparato che terremoto in inglese si dice Earthquake e che scopa volante si dice Broomstick...Battutina!Ho imparato troppe cose che si sono mescolate da sé.
- Ho conosciuto Matteo, il principe azzurro che tutte vogliono ma che nessuno prende.(Ti faccio tanti auguri per un anno incantevole e ricco di belle novità perché te lo meriti...)
- Ho scoperto che l'estate è in grado di fare miracoli, di consumare cose che all'inizio ti sembrano importanti e nello stesso tempo ne ricrea altre che faranno poi la stessa fine delle prime.
- So solo adesso che Paola,Valeria e Jessica insieme non possono stare perché sò troppo pericolose.
- Mio fratello e mia sorella sono cresciuti troppo.E questo non va bene...Macché anzi va benissimo.
- Una fra le mie conoscenze ha fatto un passo importante (della serie:chi fa l'amore a capodanno fa l'amore tutto l'anno).
- Io e Annalisa non siamo + compagne di banco ma non ci scanniamo per niente.Anzi le voglio + bene di prima.
- Mi sono cresciute le unghie.
- I miei denti sono diventati quasi perfetti.
- Ho capito che la matricoletta giusta da spendere è quella dello scientifico e non quella del classico.
- Il 20° non lo so...aspè che penso a qualcosa...
Facciamo qualche proposito...Anche se sò che servirà a poco.
- Farò la brava bambina, di non far inquietare i genitori.
- St'estate i miei mi faranno rimanere fino a tardi la sera.
- Farò cambiare idea a Paola sul fatto di cambiare scuola.
- Conoscerò il personaggio nuovo che è entrato in scena, non so come però c'è riuscito.
- Avrò la media dell'8 a fine scuola.
- Riuscirò ad ottenere una forma fisica bilanciata e non mezza così e mezza cosà.
- Compirò 16 anni e mi comporterò da 16enne.
- Esaudirò il sogno della mamma e della nonna: diventerò una casalinga provetta.
- Raggiungerò una pronunica in Inglese che pure gli Oasis me la invidieranno!
- Andrò in gita (guai a voi se ridete!).
- Ok direi che basta!Si dice che volere troppo da sè stessi fa male!Mi concentrerò per rispettare soprattutto il punto numero 4!Skerzo ovviamente...Heheheeehe...Più di tutti ovrrei che si realizzasse il punto 3.Anche perché lo vedo il più realizzabile...
Buon Anno A Tutti!
Pubblicato da giulia alle 7:15 PM 2 commenti
Etichette: 2008